luxiodeejay
www.luxiodeejay-cosmod.com
vuvuvupuntolucsiodigeitrattinocosmoddipuntocom
spero di avere postato nella sezione giusta, se ho sbagliato non cazziatemi tanto dai....
:-)
a voi il giudizio!
paperboy
mi piace pulse la seconda traccia invece mi pare unpò fuori tempo. per pulse che hai usato per il synth e basso?
luxiodeejay
siamo due produttori, io (luciano cantore) e cosmoD.
le sue non le gestisco io comunque sono stati usati tutti sinth, soprattutto Trilogy, Stylus RMx e Hypersonic2 (con suoni modificati alla fine) oltre alla miriade di sinth usati meno
Fatzanks
Melody è carina...per mio gusto personale: spingerei mooolto di più la ritmica. Hihat in primis! In termini di volume e presenza. Certi synth li cambierei (tipo quelli di Opera 23). Come certi passaggi un pò forzati. Mi aspettavo anche una voce in qualche pezzo.
Con Dolce amaro son tornato agl'anni 90...ha ha...ma anche qui qualche passaggio viene un pò forzato. Comunque carino il pezzo.
Usi fruity loops?
luxiodeejay
opera 23 è una delle nostre prime creazioni ahahah
ne abbiamo collezionato circa 54 e abbiamo scelto le ultime perchè sono le piu carine. noi siamo due ragazzi che abbiamo iniziato con rebirth e cavolate varie ed ora che stiamo migliorando aggiorniamo continuamente il sito.
solo che come al solito nel mondo della musica valgono le "amicizie" che noi purtroppo non abbiamo.
non abbiamo nemmeno un produttore discografico pensate...