S'incacchia per avergli chiesto materiale d'ascolto

MiGnO
Come alcuni di voi che hanno letto il mio annuncio qui sul forum sapranno, sto cercando un chitarrista art rock-new wave.

Piazzo l'annuncio anche sul sito del mercatino malefico. Dopo pochi giorni mi risponde uno. Dunque lo contatto e discutiamo un po'. Mi precisa che non è un mostro di tecnica, d'altronde è ciò che cerco, e insomma almeno per telefono ci si trova abbastanza d'amore e d'accordo. Rimaniamo che gli avrei mandato qualcosa per email di mio.
Ma decido di mandargli prima una mail in cui chiedo qualcosa di udibile di suo, in cui si evinca il suo suono.

E lui cosa fa?

Mi risponde incazzato dicendo di non aver niente da dimostrarmi, che non gli piace essere trattato così, mi chiede perché non gli ho mandato prima roba mia supponendo che forse dò per scontato che gli piaccia, e concludendo che con questo modo di fare il chitarrista non lo troverò mai.

Ora... per privacy non posso mettere a vostra disposizione la mail originale, e dunque permettervi di parafrasarla, ma i concetti erano questi.
Ora vorrei capire... secondo voi cos'ho fatto di tanto tremendo da farlo alterare tanto?
doppiozero
lascia stare... certa gente non ce le fà proprio più...

don't worry... non ha fatto nulla di male... anzi: la classica procedura!

Cool
krenzo2
Mah.....
acc
Magari era Petrucci e non te ne eri accorto!!! birra
Gionni
Forse pensava a priori di essere meglio di te.
Così era inutile mandare la sua roba e quello sotto verifica eri tu.
MiGnO
Grazie dei reply, almeno so di non essere io quello strano.

Ho appena letto una sua risposta e sostiene di aver esagerato.

A proposito, buona pasquetta Big Grin
_RaR_
tranq migno...lo strano è lui birra
Laurenz
Fatti un giro su myspace,almeno là puoi ascoltare realmente come e cosa suonano realmente.

Pazienza e troverai la persona adatta!

Cool
MiGnO
Nel suo reply mi ha linkato lo space del suo gruppo infatti, così ho potuto ascoltare, e devo dire che è molto interessante.

Siamo partiti col piede sbagliato.

Ora sono abbastanza combattuto fra il mandarlo a quel paese e il vederci comunque da vicino, decisione che non credo tarderà a risolversi.

P.S. Laurenz... ma ultimamente nella posta non ti sei trovato un paio di file audio che rispondono al nome di Pandemonio? Big Grin
Alkaseltzer
se in una formazione.... l'incomincio ...è del tipo "io sono meglio di te.... tu mi fai da backing track" eccetera.... molla tutto e scappa a gambe levate!!!!

ti risparmierai un sacco di mal di panza!!!

continua a cercare.... mettere in piedi un gruppo che funziona...(e per funziona= apporto creativo e convinto da parte di tutti) è una alchimia...

il modo migliore è presentare una specie di "progetto"... darsi degli obiettivi... e raccogliere i musicisti.... attorno al progetto
Luke63
... ci sono incomprensioni nella vita normale, figuriamoci via internet... tramite chat o mail che sia... se sei interessato a far musica con lui, chiamalo al telefono e trova se c'è un punto di incontro. Del resto se lui t'ha detto di aver esagerato, magari ha capito male... il misunderstanding è una cosa comune... capita... tutto sta a chiarire. Sempre se la cosa ti interessa. Altrimenti, lascia stare. Sonda il terreno e poi decidi.

Ciao e buona musica!
MiGnO
Grazie ancora dei reply.
Un mezzo chiarimento comunque c'è stato.
Ora si tratta di intraprendere un rapporto più umano. Se la cosa non mi garba non ci metto nulla a troncare tutto. Ho preso parte a tanti di quei progetti che mi viene abbastanza facile interpretare ogni segnale. Certo una cosa del genere non m'è mai successa! Big Grin
Luke63
... sempre una prima volta nella vita...

comunque, tienici aggiornati. Ok?
Ciao!
renus
stai alla larga dai chitarristi lolli
MiGnO
Non l'ho mai più sentito mavieni