Gig@bye2
Ho appena installato ezdrummer, ma come si dovrebbe fare per farlo partire?
Scusate, ma non ci riesco, non vorrei che fosse andata male l'installazione.Grazie
MrJack
Ciao!
Lo devi caricare sul tuo sequencer....cosa usi?
trent
Apost...vedo che ne hai di dubbi tu...forse sarebbe meglio una lettura dei vari manuali a prescindere...
Come consigliava qualcuno RTFM!
coccioline
Ezdrummer funziona solo con un programma host, ad esempio cubase, nuendo, logic......
Quindi devi caricarlo come vstI e convogliare l'uscita della traccia midi di batteria al VST stesso.
In alternativa, puoi sentire a priori i groove ritmici della sua libreria e con il drag and drop (li devi trascinare) li piazzi nella traccia midi del sequencer.
Naturalmente, ezdrummer prima di funzionare completamente ha bisogno di caricare tutti i campioni da utilizzare per la song, nella memoria.
Gig@bye2
Ok, sono riuscito, ma qui il problema è come nello Synth del Fender Rhodes che si parla nell'altra disc.
Premo nei piatti e il suono mi arriva dopo.
Soluzioni

mai avuto problemi legati a ritardi midi)
asylanten
| quote: |
Originally posted by trent
Apost...vedo che ne hai di dubbi tu...forse sarebbe meglio una lettura dei vari manuali a prescindere...
Come consigliava qualcuno RTFM!
|
infatti, si comprano programmi e non si sa come usarli, il ritardo midi lo regoli abbassando il buffer della scheda audio
chiudo, dato che basta una semplice letta del manuale, allegato tra l'altro in pdf