tt 24

doppiozero
ebbene sì!
finalmente l'ho preso! 4000euro nuovo! mega affarone!

arriverà tra un paio di settimana... vi farò sapere... hehe!
non sto nella pelle! i live saranno un vero piacere con quel mostro!

hahahah!!!
megalol megalol megalol megalol megalol

...

scusate,... volevo solo condividere la mia gioia!

Cool
Ni!
Intendi questa o 24 modelli di questo

Ehm

... buon divertimento Pleased
doppiozero
quote:
Originally posted by Ni!
Intendi questa o 24 modelli di questo

Ehm

... buon divertimento Pleased

HAHA! bè... ovviamente ho preso la prima per portare in giro le 24 copie della seconda! hahah...

no, scherzo... ovviamente mi riferivo a questohttp://www.mackie.com/products/tt24/index.html
Gig@bye2
Mi ricordo a dicembre che con il mio gruppo abbiamo fatto un live in un contest di gruppi e c'era il fonico col tt24, una bomba, veramente un bel gioiellino.
Complimenti per l'acquisto!
doppiozero
quote:
Originally posted by Gig@bye2
Mi ricordo a dicembre che con il mio gruppo abbiamo fatto un live in un contest di gruppi e c'era il fonico col tt24, una bomba, veramente un bel gioiellino.
Complimenti per l'acquisto!

hehe... grazie.... lo spero proprio! era tempo che lo lumavo, ma costava tantino... si trova a 6 cucuzze! nonappena l'ho visto a 4000 mi son fiondato! hehe!

credo arrivi settimana prossima... vi saprò dire!
t4v0
eggia propio 4000 diciamo anke 3000 grandi i crucchi!!!
doppiozero
quote:
Originally posted by t4v0
eggia propio 4000 diciamo anke 3000 grandi i crucchi!!!

HAHAHA!!! davvero! in sti giorni ogni volta che mi sveglio tardi arriva na notizia favolosa!!! hahah! non mi alzerò mai più prima delle 11!!! haha!

sconto inaspettato POST-ACQUISTO! hehe megalol
cinixale
Ciao io lo uso da piu di un anno, mi sta dando veramente grosse soddisfazioni
doppiozero
quote:
Originally posted by cinixale
Ciao io lo uso da piu di un anno, mi sta dando veramente grosse soddisfazioni

haha!
otimo, mi fà iacere sentirlo...
arriverà questa settimana... vi farò sapere... megalol
kappafleo
mica mi pemmeresti dove l'hai preso pls?
ci sto sbavando sopra anche io da un annetto...
kappafleo
leggo un pò ovunque, qui in primis, ottime opinioni del TT24.
Anche sulla carta sembra una consoolle potente... ma ora che sto sentendo in giro per metterci le manine sozze sopra, mi giungono voci che stia dando problemi di affidabilità MOLTO ingenti.
Conferma potrebbe essere il fatto che i refurbished abbondano (un noto negozio ne ha offerti e venduti 3 negli ultimi 10 giorni.... ho seguito il sito :-P)
Se abbondano i refurbished.. è segno che si sfasciano, o sbaglio??

Se avete esperienze in merito.. son tutto orecchi!!
hucchio
C'è tra le console in un service dove ogni tabto lavoro e, se la situazion è piccola, lo uso volentieri (non hanno un ls-9, lo preferirei a dire il vero...)

Per me è ottimo per quello che costa! Affidabilità dieci! Direi che va benone.

Lo conosco molto bene, se volete venire a far un stage quando lo uso siete i benvenuti!
kappafleo
a parte il semplice e lineare fatto che nutro amore per te,

mi rincuori davvero.. per le dimensioni dei miei lavori sarebbe perfetto sia live che nello studiolo... le uscite adat mi portano a quei 24 canali che mi faranno stare largo per un bel pò.

E poi... VOGLIO venire a fare uno stage quando lo usi, magari insieme ai k-array :-D

Son tutto orecchi, se fai una convocazione io MI BUTTO!
...... basta che non ci chiedi troppi soldini.... lolli lolli
hucchio
ok, appena so una data con quel service ve lo dico, più venite e più fate prima a rifare i cavi... mavieni

scherzo...
Fatzanks
quote:
Originally posted by hucchio
ok, appena so una data con quel service ve lo dico, più venite e più fate prima a rifare i cavi... mavieni

scherzo...

Pure a me ha fatto una bella impressione il TT (ma c'era Hucchio che ci metteva le mani...per forza che mi ha fatto una bella impressione)...però ricordo che qualche tasto di richiamo ti ha dato qualche problemino. Bisognava insistere un attimo e pigiare con forza.

Ciao!
hucchio
in effetti ad un certo punto ha dato qualche problema...

l'anno scorso è stato revisionato e mi dicono che va bene adesso, l'ho usato una sola volta.