StratoMIC
A tutti i bassisti volevo consigliare di andare a dare un'occhiata sul sito www.atsitaly.it relativo ad una società di elettronica il cui progettista nonchè fratello di mio cognato sta avendo un particolare successo nella realizzazione di testate e soprattutto casse per basso aritigianali, realizzate prima di tutto completamente a mano e poi con una passione ed una mania per il particolare ed il dettaglio.
Il risultato sono delle soluzioni di amplificazione estremamente professionali che stanno riscontrando moltissimo successo da parte di bassisiti professionisti. Il tutto è stato presentato all'ultimo Mukis Messe di Francoforte.
Se volete consigli o suggerimenti o avere modo di contattare il progettista direttamente per magari andare a sentire o provare uno dei suoi gioielli fatemelo sapere che posso mettervi in contatto direttamente con lui
un saluto a tutti
Il risultato sono delle soluzioni di amplificazione estremamente professionali che stanno riscontrando moltissimo successo da parte di bassisiti professionisti. Il tutto è stato presentato all'ultimo Mukis Messe di Francoforte.
Se volete consigli o suggerimenti o avere modo di contattare il progettista direttamente per magari andare a sentire o provare uno dei suoi gioielli fatemelo sapere che posso mettervi in contatto direttamente con lui
un saluto a tutti