ATSItaly - Amplificatori per basso artigianali

StratoMIC
A tutti i bassisti volevo consigliare di andare a dare un'occhiata sul sito www.atsitaly.it relativo ad una società di elettronica il cui progettista nonchè fratello di mio cognato sta avendo un particolare successo nella realizzazione di testate e soprattutto casse per basso aritigianali, realizzate prima di tutto completamente a mano e poi con una passione ed una mania per il particolare ed il dettaglio.

Il risultato sono delle soluzioni di amplificazione estremamente professionali che stanno riscontrando moltissimo successo da parte di bassisiti professionisti. Il tutto è stato presentato all'ultimo Mukis Messe di Francoforte.

Se volete consigli o suggerimenti o avere modo di contattare il progettista direttamente per magari andare a sentire o provare uno dei suoi gioielli fatemelo sapere che posso mettervi in contatto direttamente con lui

un saluto a tutti
StratoMIC
Ragazzi, datemi retta, un giro sul sito fatelo e se ne avete modo contattate Enrico il progettista del tutto tramite i recapiti che trovate sul sito e vedete di provare ste casse.

Secondo me rimarrete molto molto soddisfatti
edopell
Le ho viste all'Essemusic di Montebelluna (TV), sembrano solide e ben costruite, sono curioso di sentirle, anche se non sono un bassista!
StratoMIC
Guarda ti posso dire con certezza che alcuni bassisti anche di nome dopo aver sentito e provato queste casse hanno deciso di prenderle come loro riferimento nonchè come parte integrante della loro strumentazione!!!!!!!!