LaNdRe
allora.....ho questo dubbio;
se creo una patch del combinator con all'interno un nnxt.......quando salvo la patch .comb mi salva all'interno anche i sample e la patch dell'nnxt ?????
o devo salvare prima la patch dell'nnxt con i suoi sample in una cartella apposta e poi salvare successivamente anche il combinator ??? se faccio come nell'ultima frase dovro tenere nella cartella della patch sempre sample nnxt patche combi patch.....che casino !!!
boh se qualcuno ha capito e vuole darmi un paiod i dritte e' ben accetto !!!!!
Laurenz
Dovresti spiegare meglio il problema che hai e in modo circostanziato. Sicuramente troverai aiuto!!
Tehone
ho capito cosa intendi,ma non saprei risponderti.
teoricamente salvando la patch del combinator dovresti poter richiamare anche la patch dell'nnxt interno.
Se invece vuoi utilizzare l'nnxt fuori dal combinator in quel caso ti servirebbe salvare la patch in modo da poterla richiamare.
Questo teoricamente,praticamente dovrei provare,comunque ci metti un attimo anche tu a fare una prova del genere.
LaNdRe
hhahaahah si in effetti rileggendo nn si capisce un ***** !!!!!!!!
cmq l prova la faro stasera, era per sapere se qualcuno aveva gia' trovato un metodo......
se salvo una patch del combinator con all'interno synth o efx automaticamente senza salvare le singole patch dei device il cominator salva tutto dentro al suo file......ok ??
la domanda era se all'interno del combi ce' un nnxt i sample e la patch del sampler li ingloba l'nnxt o rimarra un collegamento alla cartella dei sample......la cosa mi serve per organizzare una libreria ben ordinata di patch che sto' facendo !!!
waxmeat
Se ho capito bene tu ti chiedi se nel salvare una patch del combinator (che contiene all'interno un NN-XT) lo stesso NN-XT si "carica" (passami il termine) dei singoli sample tenendoseli in memoria sempre ogni qualvolta si richiami la patch del combinator.
Secondo me no, Il combinator nella patch salvata comanderà all NN-XT di ripescare i file tramite il collegamento che fa alla cartella dei sample...(almeno penso, non ho sottomano reason in questo momento)...
spero di essere stato d'aiuto
gio
LaNdRe
si credo anchio.....quindi in ogni cartella mettero' i smple da caricare e la patch del combi.....
quella dell'nnxt posso anche nn salvarla perche' sara' inglobata nel combi..........giusto ??