luxiodeejay
salve come da titolo vorrei sapere quale è il migliore perchè come ben sapete sarebbe una spesa molto pesante per me...
grazie mille agli esperti.
grazie mille agli esperti.
| quote: |
| Originally posted by luxiodeejay salve come da titolo vorrei sapere quale è il migliore perchè come ben sapete sarebbe una spesa molto pesante per me... grazie mille agli esperti. |
...hai messo in gioco una drum machine pura una bassline e una grovvebox-sampler...ma in definitiva cosè ke ti serve veramente?
e iniziano anche i rompicapi, e le paranoie personali eheheh
| Originally posted by BobSpace Non è cattiveria, ma credo che, per un discorso di qualità del forum, si debba distinguere altrimenti si rischia di farlo diventare una chat e diventa sempre più difficile trovare qualcosa di buono sia per chi lo frequenta abitualmente ma, soprattutto per chi vi entra proprio per avere un aiuto. |
| Originally posted by Eminence si raga, d'accordo con voi...ma basta seghe mentali, tanto quello che ha postato è ritornato a giokare con la play... |
| quote: | ||
Originally posted by Utente 643
mmmm ma io sto sempre meno davanti al computer, proprio per colpa della play... anzi, diciamocela tutta, per colpa di PES2008... la comunità si allarga, e un nuovo bisonte del gioco, si è inoltrato, e bisogna sconfiggerlo prima che le sue statistiche, prendano il volo
ma a riguardo, adesso farò del male al forum... apro un 3d in pausa caffè, che parla solo di PES2008!!! vi aspetto
|