Roskey
Vi farò una domanda anche banale se volete... ma son troppo curioso...
Avete dato un nome al vostro home studio? e se si quale?
Io l'ho chiamato Stair Lab...
Poichè abito in una casa vicino ad una scalinata...
Lab sta per laboratorio infatti non farò solo registrazioni ma anche lavori grafici etc...userò per tutti i miei lavori un nome univoco. Stair Lab appunto.
Su su dite dite!
paich
il mio è stato battezzato "The Room"...
perchè è una stanza
originale eh?
Ultralag
Io l'ho chiamato "The Core" Studio.
Visto che faccio musica Hardcore-punk mi è sembrata una scelta azzeccata.
Tehone
io non gli darò un nome...sarà semplicemente lo studio "da tehone"...è fin da bambino che sogno di aprire una trattoria ma non ce l'ho mai fatta
Ultralag
Puoi chiamarlo "L'osteria del suono" o "L'osteria della musica" e poi, sotto in piccolo, "Da Tehone" e poi ancora più in piccolo "e figli", che fa sempre molto casereccio e familiare...
smitten77
Il mio l' ho battezzato "Buskapè Entertainment" in onore del mio fedele 4zampe, ma visto quello che ne esce fuori, mi sa che i cani siamo 2
michelet
Il mio, molto pretenziosamente, l'ho battezzato "TNT Digital Studio"... TNT deriva dalla contrazione delle lettere del mio cognome...
castel88
Il mio si chiamerà DB Studios in quanto si colloca all'interno della DB Entertainment, un progetto artistico che sto portando avanti con dei miei amici e che a breve si concretizzerà con l'apertura legale...
All'interno dei DB Studios prenderanno posto lo studio live con sala di ripresa, dove verranno prodotti e masterizzati tutti i lavori della neonata etichetta discografica DB Label, vi sarà inoltre spazio per il laboratorio sperimentale della DB Pulses, gruppo di composizione musicale
IlCarletto
"The Style Records"
Goro84
Underside Record
edopell
OVERDRIVE Studio ....però ho scoperto che non sono l'unico con questo nome!! ops...e adesso?!
Mess1990
Evo Sound Records
giovadrums
GrandmaStudio!
WiSP!
Tana del BianConiglio
e mi piace un cifro!! :>
OT per Tehone: sei il tehone di vacca? :>