Il nome del vostro studio.

roberto roccia
CONVOLUTION digital recording studio

tutto digitale tutto emulato, e' stata una scelta obbligata. Big Grin
TheGrandWazoo
quando mi occupavo di audio a villa Fowst era semplicemente " villa Fowst Studio "

ora volendo ribattezzare il mio angolo creativo, lo chiamerei

" Kuri Studio " da Kuri ( si legge curi' ) che in giapponese significa castagna, ma che e' anche la maniera per scrivere il mio nome ( Kuritaro che si legge Critaro' ) e se avessi i soldi per aprire uno studio lo chiamerei cosi'.

il logo sarebbe proprio una castagna heheh
Simone.Dust
ESCAPE STUDIO

si so che non sarà molto originale, xò è davvero la mia fuga dallo studio e da tutta quella robacciaBig Grin
peteau
MUSICANDIA VINTAGE STUDIO.

Musicandia perché è stato ricavato in due stanze della scuola di musica per bambini che dirigo, Musicandia appunto.

Vintage perché ho investito molto in analogico, anche d'annata. Ho un microfono del 1969 e altre cosette sparse nel tempo.

Studio perché ancora sto studiando come cablarlo.


Peteau
SilverTwo
Black'n'Orange Home Studio....entrate in sala e si capisce: pareti arancio e mobili neri...che fantasia!!
Chiaramente "Studio" perchè ho ancora un sacco da studiare(e comprar roba!!)!
StratoMIC
Io essendo un chitarrista ed avendo allestito il mio studiolo in cantina non ho potuto fare a meno di chiamarlo "Mi Cantina Studio!"

Un saluto
grilli
karmarecords
kappafleo
K2O
kappa dal nick, che prima d'esser nick era (ed è) soprannome
2o per la semplice assonanza con l'acqua... che non so perchè ha qualcosa di molto musicale per me... credo sia la fluidità.. la non stabilità nel tempo.