3Mak
Per ora la chiamiamo semplicemente "la saletta"
Però penso che appena conclusi gli ultimi lavori gli daremo un nome un tantino più azzeccato
renus
di solito lo ribattezzo ad ogni disco, vediamo quanto dura questo giro
c'ho fatto pure un loghetto
edit ps: il coniglietto è il mio Joyce, che gira per casa attentando a tutti i cavi elettrici, ma come per magia non ha mai oltrepassato la soglia dello studio, ha troppa paura
eumir
beh "studio" sarebbe impegnativo...diciamo l'angolo dove sforno le mie composizioni e dove sfogo le mie insane passioni (musicali e pittoriche) non ha un nome ma se lo dovessi battezzare in qualche modo metterei alla fine LAB, sia perchè mi è sempre rimasto impresso il "Doris Norton Lab" (lo studio della artista in questione) pieno di fili e cavi e hardware, sia perchè lab da l'idea della sperimentazione
in ogni caso il tempo dello studio pieno zeppo di macchine è ormai passato ora sono in una configurazione minimal: computer, masterkeyboard, monitor, cuffie, hd esterni, dsp per gli effetti e pochi software ma buoni (compresa una buona libreria orchestrale)...e credo che ragionerò sempre in questa direzione comprando quello che mi serve per comprenderlo e usarlo al meglio
E.
salvok
anche se puo sembrare banale io l'ho chiamato "STUDIOUNO" perchè è il primo nel mio paese e poi appunto si trova in via b.sassari n° 1
giakyuplift
..Oleis Records...e il nome del paesino disperso dove abita mio padre,che e da due anni che lavora il cina..e quindi ho la villonzola libera..per provare col gruppo..e per registrare.......e x le feste con gi amici!!!!..
bosone
il mio angolo hobbystico dove perdo semplicemente un sacco di tempo si chiama "alchemy studio"!
pitch.killer
The:Black:Box
Chiamato così perchè mentre era in costruzione c'è stato un lasso di tempo (un paio di giorni) in cui le pareti erano completamente ricoperte di guania fonoimpedente nera... per vedere quello che stavamo facendo dovevamo accendere 200 luci, visto che il nero non riflette nemmeno un po!
Poi piano piano ha preso forma e... colore! ma il nome è rimasto quello, in tutta la sua darkeggiante prepotenza
Ste.
Orange
Clavius Studio...un po' perchè sono pianista (quindi da klavier) un po' perchè amo la fantascienza (il pianeta Clavius dal film 2001 Odissea nello spazio).
stasi
4039 con tanto di adesivo sulla porta.
Sulla scia dello studio 5150 di eddie van halen !
DJMauiMC
studio "DJ@Work"
Checco!!!
Ho una sala prove che si chiama "CANTINAGE": è una ex cantina che si trova in un garage.
Il mio studietto di prossima realizzazione si chiamerà "TAURUS STUDIO": si trova nella Valle dei Tori ad Anzano di Puglia.
er pessimo
Studio BLUFF perché è pieno di roba cinese e quindi sembra serio ma è un bluff, e poi è tutto moquettato di questo colore qua
Giulio Bejelit
Old Ones Studio perchè inizialmente la partita iva era la stessa dell'altra attività che riguarda antiquariato e affini
Ed essendo inoltre appassionato di Lovecraft mi piaceva come cosa
Cmq mi sa che con lo studio nuovo cambierò nome in qualcosa di più generico^^
scut
Beh, per adesso è un garage........
Un domani, se il sogno mai si realizzerà, si chiamerà "SCUT" ( ma che fantasia ).
Cosa significa "scut" ve lo dirò a cose fatte...quindi, probabilmente, fra anni, anni ed
anni ed anni, ed anni, ......
steppia
Il mio si chiama SSR cioè SenzaStudioRecordings perchè... per ora lo studio non c'è ed è solo uno studio mobile.

E perchè sogno un giorno di far esclamare "Senza Studio,eh?"
Il logo però c'è!
DubOrDie
Appena finiti i lavori (a breve posto le foto) compreso mobilia, impianto elettrico ecc.
Ballottaggio tra: CORNBREAD STUDIO (richiamo al pane di granoturco, che evoca povertà, gente semplice, musica genuina e atmosfere da Giamaica anni 60'...ma anche un pò Alabama), e SANKARA STUDIO, in onore del mio idolo Thomas Sankara.
steve13
Il mio l'ho chiamato Bit - Studio recording perchè mi piaceva l'assonanza sia fisica che informatica con la parola Bit.
www.bitstudiorecording.it
Muster
Dato che ci chiamiamo nefasto, l'ho chiamato Nefastudio