Registrare pads elettronici

moisan
Ciao a tutti,
vi espongo il mio problema.
Ho la necessità di registrare una parte di batteria con una batt. elettronica a pads, in quanto non posso usarne una acustica. La registrazione verrà effettuata con ProTools LE.
La mia intenzione è quella di registrare le tracce, circa 8 o 9, su tracce midi separate e successivamente esportarle, il che non dovrebbe essere troppo complicato, anche se non conosco ProTools.

Le tracce midi dovrei poi re-importarle sul mio progetto in Cubase SX e da qui utilizzare una libreria di suoni, o un software sotto forma di plug in, per assegnare ed editare i campioni alle singole tracce. Oppure, in alternativa, dovrei trovare un software stand alone per batteria che mi permetta di importare le tracce midi ed assegnare i suoni. Alla fine dovrei esportare le tracce audio e riportarle sul progetto proTools...

Qualcuno può dirmi quale prodotto potrei usare? considerando anche che tengo molto a questo progetto e vorrei ottenere un buon risultato, quanto più vicino possibile al suono di una batteria acustica.

grazie
massimo
moisan
nessuna idea...? non ho mai usato Battery o roba simile, qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
thanx
moisan