mixer dj 4 canali buono

ylf
slve restando in fascia economica...qual'e' secondo voi il miglior mixer da da dj 4 canali????

grazie
DJMauiMC
io uso anche un DJX700... è fedelissimo... non mi ha mai dato problemi!!! ottimo prodotto, peccato solo che quando lo comprai io costava 100€ di +....lol dj2
ylf
emmmmm..quanto tempo fa lhai comprato?.....
beh ti dico una cosa ..al quarto anno circa massimo ti comninceranno a scureggiare i canali, percio coprilo bene e trattalo con cura o vendilo prima che succeda....lho avuto....era carino ..ma non posso cambiare mixer ogni 3 anni....ne voglio uno insomma che mi duri....

comunque grazie
wnoise
Cosa intendi per fascia economica ? Per avere qualcosa di decente, con Slider che non facciano rumore dopo poco tempo, devi andare su Mixer Digitali tipo Pioneer DJM-700, DJM-800 o Denon DN-X1500S, costano parecchio però, uno scalino più sotto UREI 1603, altri decenti non ne conosco...

Bye
mikyloop
Con l'Urei non saprei, ma migliore o pari ai pioneer e al denon c'è il korg zero4.
DJMauiMC
aaaaaaaaaaa ma lo potevi dire subito che per te i soldi non sono un problema.... lolli lolli lolli lolli .... allora se vuoi rimanere su un prezzo umano: PIONEER DJM700 .... po se vuoi il top, a mio dire, ALLEN & HEATH XONE 92.... ma se vuoi rimanere realmente sulla fascia economica....scordatelo un mixer che ti duri x sempre senza rovinarsi, piuttosto cerca di pulirlo di continuo e trattalo con le pinze.....