uè ragazzi, non voglio sminuire niente e nessuno, ma prima di tutto, voglio vedere se riconsoce le note, e qui nutro grandi dubbi, sopratutto viste le sperienze passate con altri software...
per riconsocere le note, si riconoscono, ma come le riconoscono?
ecco il problema...
poi rivoluzionario... bah!!
per chi lavora incosapevolmente, è rivoluzionario, non lo metto in dubbio...
ma se avete passato anni a manipolare sample, su macchien hardware, e poi avete passao mesi su software di ogni tipo e genere, e avete vissuto la rivoluzione degli ultimi anni, da questo nuovo melodyne, scoprite che sicuramene velocizzerà alcuni passaggi che fate quotidianamene, ma non rivoluziona nulla a mio modesto parere.
riconsocere le note, non la vedo una rivolzione eclatante, e poi, ripeto, anche se lo fa, dobbiamo sempre sentire come lo fa
perkè se me le contorce, taglia senza remora, o le rovina, che me ne faccio?
nel senso, ha già sviato la sua reale funzione del contesto, e diventerebbe un semplice riarrangiatore in chiave un pò diversa.
nulla di così rivoluzionario.
a me pare solo una presentazione ben fatta di un prodotto che potrebbe essere un buon prodotto, ma non aspettatevi miracoli, intendo questo
comunque, come deto sopra, reintonare qualsiasi cosa, a proprio piacimento, è una tecnica laboriosa, ma la si fa da anni, con i software, e non parlo dei + recenti seuqencer, ma anche di cose abbastanza "primitive".
quindi già qui, nessuna rivoluzione
ma poi, è il mio pensiero, finchè non provo una demo, parlo al muro, ed è giusto che sia così

quando avrò provato una demo, allora proverò a parlare anche a voi, per discutere i miei pensieri e l'esperienza
ehehehe