video impressionante...

marescotti
io tramite digital performer lo faccio già da un paio d'anni...bisognerebbe vedere se è veramente così semplice come mostrano nel video...o se quel che mostrano sono solo 2 secondi finali di ore e ore di lavoro fatto precedentemente
roberto roccia
quote:
Originally posted by marescotti
io tramite digital performer lo faccio già da un paio d'anni...bisognerebbe vedere se è veramente così semplice come mostrano nel video...o se quel che mostrano sono solo 2 secondi finali di ore e ore di lavoro fatto precedentemente

confermo la semplicita' e la velocita' duso.
ilcozza
la rivoluzione vera è la capacità di discriminare materiale polifonico su tracce mono. Questo non lo fa nessun altro soft ed è veramente rivoluzionario. Potrebbe cambiare, e di molto, i flussi di lavoro abituali.
W babbo natale!
43V3R18
Io da un pò sto utilizando Waves Tune QUI
e lo trovo molto comodo è intuitivo...sicuramente meglio del nuovo di Antarers che a mio parere degrada troppo il segnale processato...

Non ho capito alla fine se melodyne funziona in modo polifonico solo su materiale loro...o su tutto?
Archverb
quote:
Originally posted by Archverb
Ma si riesce veramente ad agire anche su materiale polifonico, naturalmente non eccessivamente complesso?

quote:
Originally posted by fr4ncesco
la cosa impressionante - ma andrà valutata sul campo - è nuova la capacità di discriminare materiale polifonico...

quote:
Originally posted by ilcozza
la rivoluzione vera è la capacità di discriminare materiale polifonico su tracce mono.

quote:
Originally posted by 43V3R18
Non ho capito alla fine se melodyne funziona in modo polifonico solo su materiale loro...o su tutto?

Allora????? Big Grin
ilcozza