mmaster
Ciao a tutti,
La mia ragazza canta in un gruppo heavy metal e praticamente hanno da poco registrato il secondo demo.
La registrazione è in studio ma "live", quindi tutti contemporaneamente con poi varie re-incisioni e rifiniture ecc.ecc.
Lo studio li ha seguiti in tutto, quindi dal microfonare, i suoni, la ripresa, mix e mastering.
Questo lavoro descritto sopra, per 5 pezzi mixati tutti nello stesso modo è costato non 2 lire ma 1200€
Quando l'ho ascoltato mi è venuto un infarto, ho chiamato la mia ragazza e le ho chiesto se avevano già pagato
..
Questo è un sample di 30 secondi per dare un idea (tanto il disco suona tutto in questo modo.. 30 secondi sono sufficienti per capire).
Link al sample di 30 secondi
Vorrei dei pareri se possibile
Grazie
Giuly
La mia ragazza canta in un gruppo heavy metal e praticamente hanno da poco registrato il secondo demo.
La registrazione è in studio ma "live", quindi tutti contemporaneamente con poi varie re-incisioni e rifiniture ecc.ecc.
Lo studio li ha seguiti in tutto, quindi dal microfonare, i suoni, la ripresa, mix e mastering.
Questo lavoro descritto sopra, per 5 pezzi mixati tutti nello stesso modo è costato non 2 lire ma 1200€
Quando l'ho ascoltato mi è venuto un infarto, ho chiamato la mia ragazza e le ho chiesto se avevano già pagato
.. Questo è un sample di 30 secondi per dare un idea (tanto il disco suona tutto in questo modo.. 30 secondi sono sufficienti per capire).
Link al sample di 30 secondi
Vorrei dei pareri se possibile
Grazie
Giuly
ciao erika...
) non si dovrebbero dare i soldi per registrare a persone che non sanno gestire una cosa così semplice come una sessione. In questo la "vecchia" discografia dovrebbe insegnare qualcosa.