sonoria
| quote: |
| Originally posted by jkl L'unico appunto che mi viene da fare al tuo discorso: se si trattasse di "gusti", io lo avrei preferito "così e cosà" ma il fonico ha fatto le sue scelte, allora sottoscriverei in pieno. Ehm.. questa l'ho riletta diverse volte ma mica ho capito, sai?
E bisogna avere il pelo sullo stomaco, da professionisti, per "firmare" un lavoro del genere, che neanche un ragazzino con il primo preset che capitava sul primo VST da mastering faceva così male. E infatti secondo me il "prof" la bischerata più grande l'ha fatta accettando un lavoro inaccettabile. Doveva dire di no. E' evidente che registrare e mixare 5 brani in 2 giorni è impresa disumana. Mi spiace per i soldi buttati dai ragazzi, e, personalmente, mi farei sentire presso lo studio. Mah, la vedo dura: pure ottenendo qualcosa potrebbero spuntare di rimixare i brani...
BRIVIDO, TERRORE, RACCAPRICCIO !!!Ma prima... daje a Sonoria! |
Sono già pronto, mi aspetto il peggio... 'nnagga a te, jkl ..
Spero che nessuno se ne abbia a male, sto scrivendo senza polemica, eh !!
Edit: leggo ora il messaggio di oneclaudio: abbiamo scritto più o meno le stesse cose assieme... Perdonami, è scaturito un effetto pappagallo indesiderato. Scusa!
[OT MODE: OFF]
!!!! E poi ca$$o 600 euro al giorno!! Mi dovevano fare il cd placcato in oro!