GigaS. Cubase SX e blocco sistema

pcjoan
CIao a tutti!
Complimenti per il forum, molto bello e accattivante, sono sincero... prima non vi conoscevo, sono iscritto anche al forum di cubase ma lì non ho trovato risposta su un problemone che mi attacca.
Uso Giga studio con Cubase SX2, lavoro per un po, carico tutta l' orchestra, tutto ok, poi di punto in bianco, si pianta il sistema.

PVI, 2,6Ghz, 1gb ram, M-Audio Audiophile 2496 PCI, 55Gb di campioni .gig
La qualità dei suoni è altissima, nessun problema di rumori e tick vari, solo... SI PIANTA!!!! Occhioni
Sul task mi dà cpu al 30-40% e 1gb di mem. allocata.

Sono alle strette, devo consegnare un lavoro per fine mese e non riesco ad andare avanti Mad

Grazie a tutti.
lucedan
scusa, io non la so la risposta al tuo quesito.. anche perchè ho un problema con gigastudio in quanto il driver GSIF della mia scheda audio presonus firepod non è più reperibile in internet e sto cercando qualcuno che me lo possa passare... però mi piacerebbe sapere come fai ad usare gigastudio con cubase in quanto non sono riuscito a farli interagire nello stesso programma... mi sapresti dare qualche informazione?
Laurenz
Lucedan,l'argomento della discussione è un altro. Apri una discussione apposita per il problema che hai

Per Pcjoan.
Hai provato a installare gli aggiornamenti vari a GS e Cubase ?
pcjoan
L' unica cosa che posso fare e ho fatto è installare gli ultimi drivers della sheda, dovrebbero aggiornare anche gli asio e i gif se non erro. Non saprei che altro fare per i drivers... hai consigli?
mmaster
si pianta il sistema vuol dire che :

ti reboota la macchina ? magari con una schermata blu veloce mentre lo fa ?
ti crasha cubase ?
si freeza la macchina e la devi spegnere forzandola ?
quando riavii ti viene proposto di mandare una segnalazione errori ? (se non l'hai disattivata)