interfacciare un midi al pc

Dave Damato
si si, lo so, adesso mi direte che posto sempre 3d simili...ma ci vuoi fare...a volte è il titolo che vuole attenzione..a volte mi dimentico di mettere delle cose e nn posso modificare dopo dieciminuti..

cmq...come si fa a sentire qualcosa collegato in midi out passante per il pc?

cioè_

batteria>midi out che va in usb>pc> accendo hydrogen per la batteria..

come faccio a far lui capire che da adesso la sua sorgente nn è piu il mouse che mette i pallini ma io chwe suonoConfused e quindi i pallini li mette lui suonando io)

grazie..

so che sono un CAGACAZZZZZO ( magari fotto la censura) pero' impazzisco...e poi...46 euri per un cavo vorrei almeno farelo funzionare...no? Crying
marescotti
premetto che non uso hydrogen.

in generale bisogna configurare il driver midi che si utilizza in teoria in quache opzione perfiferica audio/midi driver audio/midi o qualcosa del genere...oltre che selezionare tale periferica come sorgente
asylanten
quote:
Originally posted by Dave Damato
si si, lo so, adesso mi direte che posto sempre 3d simili...ma ci vuoi fare...a volte è il titolo che vuole attenzione..a volte mi dimentico di mettere delle cose e nn posso modificare dopo dieciminuti.. Crying

caro dave damato, confesso che faccio fatica a stare dietro ai tuoi thread, usa il tasto segnala, in questo modo mi arriverà una mail in cui tu mi potrai chiedere se cancellare un thread, se editarne il titolo o il contenuto, mi faciliterai parecchio il lavoro

ciao ASY UAR STAFF
Dave Damato
grazie e scusate...visto che nn usi hydro usi qualcosa che potrebbe andare bene a me? una drummachine free che veda le periferiche con cavo midi???? Shocked