Dennis
E' un idea appena nata x una canzone.
Ho qualche perplessita' circa il suono della chitarra d'accompagnamento
pensavo di effettarla con il whawha ma non sono sicuro dell'efficacia
insomma mi piacerebbe avere dei suggerimenti in generale anche sul mix
Non fate caso alla voce si tratta di una traccia che mi e' servita solo per avere un idea della melodia
Grazie x l'aiuto
PROVA
musico58
ottimo il brano c'è e mi piace molto lascerei perdere i commenti relativi al missaggio il pezzo è allo stato embrionale quindi hai dedicato pochissimo tempo a questa fase io ti suggerisco di completare il lavoro creativo che noto con piacere sembra essere tornato quello di un tempo, inoltre mi piacerebbe poterlo cantare e dedicarmi al missaggio ed al masteringfammi sapere cosa ne pensi .complimenti

:
Dennis

Ok allora vada per la collaborazione
Non appena pronto ci risentiamo
Ciao a presto
Dennis
versione "upgradata" della stessa song
ma con ancora la voce piu' che provvisoria...
QUI
musico58
Per me va bene, ma ho bisogno del progetto intero, quindi credo che necessariamente dobbiamo incontrarci a meno che tu non conosca qualcge stratagemma per inviare il tutto mediante posta elettronica, ma considerando il preso del prodotto che immagino tra l'altro abbia una risoluzione di 96Khz la vedo molto imrobabile, inoltre il testo è decisamente frutto di un finto inglese quindi come la mettiamo? se vuoi posso provare a buttare giù io un testo ma preferirei affidarmi alla nostra lingua anche se mi rendo perfettamente conto che considerata la natura del brano preferiresti diversamente.
Resto in attesa di ragguagli.
Dennis
Ok allora non resta che sentirci e' metterci daccordo
cmq il brano e' finito come struttura e durata devo solo rifinirlo un'po'
e' poi sara' pronto
ciao a presto