GIACOMO-_
Salve a tutti, vendo i miei due supporti rack da muro. 5 unità rack caduno.
150 euro per entrambi più eventuale spedizione.

GIACOMO-_
Scusate, abbasso il prezzo. 120 euro più spedizione.
skantinato
Ciao Giacomo, tutto bene?
Madonna che figate sti rack!!
Una domanda: quanto misurano in profondità?
Li vendi solo in coppia?
Comunque sia mi prenoto.
Sarò via per lavoro domani e sabato, mi farò risentire domenica!
Ciao
GIACOMO-_
Ciao, li vendo a coppia, sono profondi 41 cm.
aljosa
Ciao. Se skantinato ne prende solo uno, prendo io l'altro...
GIACOMO-_
In questo caso 60 euro caduno più spedizione, mettetevi daccordo, io li vorrei vendere entrambi.
lsegalla
sto pensando... quasi quasi mi aggiungo se ne avanza uno.....
skantinato
Scusami ma c'ho ripensato, ho effettivamente altre priorità.
Cedo il passo agli altri.
Buona vendita
GIACOMO-_
Ok. Allora ad Aljosa la parola. Se lo prende solo uno lsegalla potrebbe prendere il secondo.
lsegalla
Lascio anche io, ho controllato ieri sera le misure e non ho lo spazio di inserirlo
Dovrò trovare un'altra soluzione...
GIACOMO-_
Ok, a questo punto rimane solo Aljosa.
aljosa
Purtroppo devo lasciare anche io...sto valutando come migliorare gli spazi e devo essere sivcuro di come posizionare le cose. Appena finito di fare il progettino torno sul thread. Comunque si parla di qualche settimana...
lsegalla
azzo però che sfiga... da tutti a nessuno
GIACOMO-_
He va be, è l'effetto catena, poi mettici che siamo a fine mese...
Ho anche un asta su ebay che mi sta andando malino, e mancano due ore alla scadenza. Bah. Era meglio se aspettavo una settimana.
Bioseum
Le staffe che vanno sul muro mi sembrano troppo piccole e montando i moduli c'è il rischio che facciano leva facendolo cadere.
Tu li hai utilizzati? e con quanti moduli?
GIACOMO-_
Piccoleee ? Con 8 viti a pressione sul muro l'unica cosa di cui ti puoi preoccupare è il muro e la bontà dell'intonaco, non di certo della struttura. Le ho riempiti in più occasioni e ti assicuro che non si spostavano di un millimetro, sono fatti saldare un artigiano che fa inferriate e ringhiere in ferro, un dei migliori fabbri della zona. Ti garantisco che ti ci puoi fare le trazioni per gli addominali una volta che l'hai messi al muro con 8 viti a pressione, meglio quelle in plastica, che si espandono meglio all'interno della struttura, le preferisco a quelle in ferro, che stanno rigide dentro il mattone.
Tehone
beh effettivamente dove vuoi che vadano con 8 fisher...gli monti quello che vuoi...
GIACOMO-_
Scendo a 100 euro la coppia, 50 euro caduno, per liberarmene.
:-(
GIACOMO-_
Per liberarmene abbasso ancora il prezzo, definitivamente.
A chi li prende tutti e due 100 euro spediti. Altrimenti 50 euro caduno più spedizione.