VENDO [PISA + Italia] Doepfer MCV1

Pilax
quote:
Originally posted by SquareNoise
75 euro con spese comprese?
che ne dici

Ciao Square,

ma si dai... penso proprio si possa fare...
Concludendo, ti confermo che per 75 euro spese comprese l'MCV-1 è tuo.

Magari, se ti fidi, se puoi farmi un bonifico bancario anticipato, riuscirei a non rimetterci ulteriori 5 euro e spiccioli e non dovrei aspettare quasi un mese per avere i soldi (in questo caso ti farei la spedizione assicurata) però, visto che non ci conosciamo, puoi tranquillamente dirmi che ti senti più sicuro con il contrassegno e, da parte mia, la cosa non cambia.

Fammi sapere, magari in pvt, così ci mettiamo d'accordo.

Cool
Pilax
UP!!!!!!

Hey Hey Hey Hey Hey
Pilax
UP again...

metallica
Pilax
AAAAAAAAAAAPPETE!
sbonk sbonk sbonk
SquareNoise
ciao ho provato la mcv4 è non andava in pratica funziona ma non manda il giusto intervallo di nota ....quindi il synth suona scordato .... cmq la tua è sempre da provare ho poi magari la rivendo .... solo che come al solito sono senza un euro... MA se riesco a vendere il prophet in questo mese ti contatto
Pilax
quote:
Originally posted by SquareNoise
ciao ho provato la mcv4 è non andava in pratica funziona ma non manda il giusto intervallo di nota ....quindi il synth suona scordato ....

Hi Square,

ma non è che anche la MCV-4 vada tarata? L'MCV-1 che ho in vendita deve essere tarata in funzione del synth dove intendi utilizzarla vista la differenza nelle caratteristiche delle connessioni CV/GATE che esisteva allora tra un produttore e l'altro.

Il MIDI fu una rivoluzione anche per questo applauso

Cool
tron
tad daaaa ancora io

non è perchè è la "4" che è 4 volte la mcv1 -- infatti la mcv4 non va con HZ volt!

riporto :

>pay attention that the mc4 can be used ony for synth using 1v-oct NOT for those using hz-V
Pilax
quote:
Originally posted by tron
tad daaaa ancora io

non è perchè è la "4" che è 4 volte la mcv1 -- infatti la mcv4 non va con HZ volt!

riporto :

>pay attention that the mc4 can be used ony for synth using 1v-oct NOT for those using hz-V

Colgo l'occasione per ringraziare Tron dell'ulteriore aiuto ed ancora

UUUUUUUP!

Cool
Pilax
metallica metallica metallica

UP!!!

Cool
Pilax
UP!!!
Pilax
Up.
tron
non so..

50+ spedizioni?

o in gergo commerciante : 60 compreso sped?

che adoro avere scatolette CV per casa!

sempre che il buon Square non sia interessato.
Pilax
Hi Tron,

in linea di massima direi che accetto la tua proposta... mi dispiace vedere questo scatolotto inutilizzato.

Per correttezza anche io concordo con te di aspettare qualche giorno il "nulla osta" del buon Square visto che si era prenotato da prima e con lui non avevamo mai parlato della cifra che tu mi hai proposto.

Ti (vi) chiederei solamente, visto il calo di prezzo, se potreste pagarlo anticipatamente tramite bonifico o PayPal altrimenti, in caso di contrassegno, le spese postali (più che altro gabelle varie sul pagamento in contrassegno) aumenterebbero di quasi 6 euro Mad ed io, prima di riscuotere il pagamento dovrei aspettare più di 20 giorni.

In conclusione:

- 60 euro spedizione compresa purchè con pagamento anticipato
- Attendiamo qualche giorno per sentire se Square è sempre interessato

Grazie
Ciao ragassuoli

Cool
tron
si certo, pago in anticipo

Niente contrassegno costa un botto, un buon vecchio paccocelere 3.

Per le modalità di pagamento ci mettiamo sicuramente d'accordo in PM.

aspettiamo dunque
asylanten
la precedenza spetterebbe a square che chiedo di appalesarsi in modo che nel caso sia ancora in dubbio possa lasciar strada a tron Cool
SquareNoise
scusate il ritardoo
passo a tron la scatoletta cv ..... ho scoperto che bisogna impostarla ogni volta che òa si accende ....(x il korg ms 20) e ho deciso di prendere la kenton ...
Pilax
Avendo Square "passato", la possibilità di acquisto è nelle mani di Tron...

Tron... batti un colpo se ci sei sbonk

Cool
tron
<thump!>

eccomi qua, confermo l'acquisto via bonifico.

pm-izziamoci in privé per parlare di vile moneta contro vili transitor
Pilax
Aggiornamento della situazione:

tron ha acquistato il convertitore che gli è stato spedito questa mattina. Dopo conferma di avvenuta ricezione dell'oggetto da parte di tron direi che il post si potrà chiudere.

Cool