drumkit per hydrogen

Dave Damato
si possono scaricare direttamente dal programma ma poi nn me li installa...come è possibile?

a voi fa cosi'?

cmq a mio avviso è un ottimo simulatore di bateria compreso dinamiche e volumi!!!

dd
aljosa
quote:
si possono scaricare direttamente dal programma ma poi nn me li installa...come è possibile?

spiegati meglio, cos'e' che non riesci a fare?

quote:
cmq a mio avviso è un ottimo simulatore di bateria compreso dinamiche e volumi!!!

il fatto e' che e' gratis e per quel prezzo e' una buona drum machine! Pleased
zEitblom
prova a scaricarli tu e a farglieli caricare a mano.. sei su linux, win o mac?

hydrogen non è niente male, l'unica cosa folle è che per poterla usare con jack su sistemi non linux devi ricompilare il sorgente.. e senza jack non c'è modo di sincronizzarla con altri sw..
aljosa
E' folle perche' lo usi sotto windows, ma il programma e' nativo per Linux, dove tutti i SW si sincronizzano tramite Jack, che e' l'equivalente di un Rewire sotto windows.
Dave Damato
eccomi!!!scussate...

uso XP!

la domanda era:

ho i suoni che ti regalano di default ma scaricando dal loro sito tutti gli altri drumkit ( yamaha, cymbals, percussion e via via) li scarica, li salva ma nn me li carica...

come se po fa?

posso anche andare a scaricarli direttamente da Hydro ma poi nn li installa..

come faccio?

grazie!

prrr boing

grazie..!!!!

dd
aljosa
Parti dal menu':

View -> Drumkit Manager -> Import -> Browse : e gli dai l'indirizzo dei file .h2drumkit

Se invece hai dei campioni:

Doppio click sul mixer del suono (per es. kick) -> Layers -> Load Layer e carichi un campione wav, aiff o flac.

Ciao
Dave Damato
grandissimo!!!
poi sarai innalzato al ciel se riusciro'!

cmq..

hai in mente quelli che dal loro sito puoi scaricare?

ecco...li ho tutti nel pc ma devo metterli in qualche cartella particolare prima di far partrire il programma?

no perchè io li scarico anche direttamente dal programma e sono ".quello che mi dici" pero' mi dice " nn posso"

cosa mi consigli? scaricarli io dal sito e metterli?

già.. ma poi mi dice che nn posso...
aljosa
Esattamente che errore ti da?
Dave Damato
*****, al momento nn saprei...pero' lo scarica...infatticlicco su import and load
e lui lo scarica e poi mi dice qualcosa...

nn è che devo scaricare i drumkit nella sezione demo?

i ldspa servono a qualcosa per xp? anche se nn so cosa siano!!!
aljosa
Non so come funziona con XP, ma lunedi' provo a dare un'occhiata.
Non credo che tu debba metterli nella sezione demo.
I ladspa sono plugin. Li puoi scaricare e installare, ma io non posso aiutarti se li usi con XP.