roipnol
@ eminence
purtroppo non riesco a leggere i pm... mi capita spesso con questo cavolo di account!! posso lasciarti la mail qui?
@Brizio
devi capire che sono nuovo e se mi didi GURU io non so nemmeno a cosa ti riferisci? drum machine, sequence, vst !?!??!
roipnol
ok...con quello posso aggiungere la parte alla batteria alle altre tracce in cubase? include dei loops già preconfezionati e modificabili?
(i demo che ho sentito dal sito sono un po' squallidini!

)
Brizio
Non ha loop preconfezionati. è solo uno step sequencer in vsti che ti permette di gestire il tuo sample a mio avviso in modo rapido e semplicissimo. molto meglio del redrum di reason. e in questo modo non sei costretto a doverlo usare in rewire
roipnol
Ragazzi, ho un po' di confusione in testa... vi chiedo una mano risolutrice.
Quello che alla fine devo fare l'ho scritto prima, registrare pezzi con bass-chitarra-voce, synth e batteria elettronica.
Per registrare i primi 3 uso cubase
Per registrare il synth (con tastiera che pilota vst in cubase) posso usare cubase?? penso di si
Resta il problema della
batteria: se mi costruisco la parte da zero uso Battery, cosa che farò... ma se volessi tanto per provare infilare un
loop di batteria "preconfezionato" sempre rimanendo in cubase cosa posso usare???
tra tutti i programmi da voi citati torna sempre microtonic che però cubase non mi riconosce in vst!!