ponch
ragazzi scaricate ejamming e venite a fare una mega jam in realtime dai su!
ponch
ieri abbiamo provato con LoveForce e funziona! perfino con ragazzi dagli usa o dal canada.
c'è bisogno di tutto batteristi chitarristi bassisti taastiere percussioni quello che vi pare ah cantanti ovviamente è divertente!
ejamming funziona come un host molto ridotto e attualmente si può scaricare la beta test
asylanten
mannaggia, il pc che uso per navigare ha la scheda integrata, bella idea
ponch
nooooo!! contavo proprio su di te, in altri 3D avevi lanciato un sacco di proposte!
asylanten
farò di tutto per esserci, ma purtroppo per ora posso solo guardare
il mio link la è asylanten, i vostri sono uguali ad UAR?
AlE_LoVeFoRcE
| quote: |
Originally posted by ponch
ieri abbiamo provato con LoveForce e funziona! perfino con ragazzi dagli usa o dal canada.
c'è bisogno di tutto batteristi chitarristi bassisti taastiere percussioni quello che vi pare ah cantanti ovviamente è divertente!
ejamming funziona come un host molto ridotto e attualmente si può scaricare la beta test |
é fighissimo

peccato per le infime capacità del sottoscritto
Cmq il mio nick è LoVeFoRcE
Rahl
Ah ah sembra divertente... adesso provo, tanto stasera ho un pò di tempo da perdere. Mi sono appena iscritto come Rahl...
Baffo
Per ora non posso provare, ma dite dite....funziona bene?
E si riesce a suonare a tempo?
Rahl
L'ho provato 5 minuti fa. Ho suonato con un tipo statunitense ma era praticamente impossibile andare a tempo per la latenza... riprovato con un fantomatico chitarrista del regno unito e già andava un pochino meglio, quasi accettabile... Aspetto di poter provare con qualche compatriota allora. Prime impressioni: l'interfaccia non è affatto male e la qualità audio è molto buona ma essendo in tempo reale risente enormemente della distanza.
Rahl
Update: questo ejamming è carino se riuscite a suonare con latenze variabili dai 50 ai 100 ms. Io francamente non ci riesco.
I prossimi giorni forse farò qualche altra prova magari provando a tirare al massimo il buffer della scheda audio, altrimenti l'unico uso possibile di questo interessante programma è quello fregarsene della jam in tempo reale e usare il piccolo sequencer integrato nel software incidendo a turno le proprie parti... vedremo
ponch
per suonare live si riesce, ma dovete settare la latenza almeno a 25 ms manualmente, il che a volte da problemi di sync se no l'alternativa è usare la vostra traccia in direct monitoring dalla scheda e abbassare leggermente il vostro volume sal mini sequencer, avrete un piccolo effetto chorusing, ma è fattibile, per utenti in italia (almeno per quanto mi riguarda) la cosa è fattibilissima anche per più di due senza questi problemi e senza imballare la banda. Quindi dai su proviamo!