applicare il sidechain con hardware

ylf
salve....
c'e' modo di applicare il side chain con degli hardware...mi sapete dire come????......

mi interessa prettamente l'hardware (per live set) percio non mi parlate di software per favore........

grazie mille

p.s. vorrei applicarlo oltre che al solito BASSO CASSA.....
Anche a PER ESEMPIO RULLANTE PIATTI o
synth synth....INSOMMA tutte quelle frequenze che si potrebbero disturbare....
ho fatto un ragionamento giusto?
in questo caso dovrei comprare 3 hardware?o ci sono dei modi per applicarlo a 3 coppie diverse con lo stesso harware?????

grazie ..aiutatemi vi prego????

HO SCOPERTO DA POCO IL COMPRESSORE E ORA IL SIDECHAIN
COS'ALTRO DOVREI SCOPRIRE PER UNA RESA INVIDIABILE IN SEDE LIVE SET......???????ambito dance estremo

grazie
imotion
Certo...anche il semplice alesis 3630..ha un circuito di sidechain..che funziona perfettamente come in un software...un messaggio triggera ed uno viene triggerato..

Se dovessi triggerarli con tre strumenti differenti...ti ci vogliono 3 comp..se la cassa ad esempio triggera tutto...ti basta un comp..ma anche un mixerino dove collegare tutti tre i gruppi e farli entrare in sidechain nel comp..vedi tu..cmq l'alesis 3630..costa na sciapata usato...per lo studio tende a frusciare un po' troppo...ma per liveset..penso sia ottimo..senza spendere troppo!

COS'ALTRO DOVREI SCOPRIRE PER UNA RESA INVIDIABILE IN SEDE LIVE SET......???????

Il saperli usare bene..quando ci vuole , con ragionamento..ed orecchio..tutto qua...

Ciao
corado
quote:
Originally posted by ylf
salve....
c'e' modo di applicare il side chain con degli hardware...mi sapete dire come????......
si, basta avere un compressore con pilota side chain, puoi cercare sia nel catalogo behringer che dbx o altro
p.s. vorrei applicarlo oltre che al solito BASSO CASSA.....
Anche a PER ESEMPIO RULLANTE PIATTI o
synth synth....INSOMMA tutte quelle frequenze che si potrebbero disturbare....
ho fatto un ragionamento giusto?
insomma, con il side chain non fermi le frequenze, attivi il compressore il base al lavoro del pilota
in questo caso dovrei comprare 3 hardware?o ci sono dei modi per applicarlo a 3 coppie diverse con lo stesso harware?????
puoi utilizzarlo sui subgroup, utilizzando come pilota il direct out del canale scelto, o fare il contrario, applicarlo sul canale utilizzando i subgroup come pilota

grazie ..aiutatemi vi prego????

COS'ALTRO DOVREI SCOPRIRE PER UNA RESA INVIDIABILE IN SEDE LIVE SET......???????ambito dance estremo

mi pare sia tutto, l'importante è come li usi Tranzillo
grazie
ylf
ok grazie mille..rileggero piu volte i consigli........grazie
home1
Mi puoi consigliare tra DBX 166 e l'alesis 3630 per cassa, basso, chitarre live, o qualche altra soluzione su questa fascia?

Ciao.