Lollometric

Non l'ho visto!...ero intento a capire che cavolo è quell'affare che stà nel tuo avatar...Stò male..delucidami, anche in PM, se fosse qualcosa di troppo personale.
Edito:...Ho provato ad ingrandirla come fanno nei telefilm di Norris...Zoom a 100:
mi sembra una statuetta cinese..che sghignazza sardonica: non saprei!
gabo
altre sui violisti? basta chiedere...
Che differenza c'è fra una motosega e una viola? Se proprio devi, puoi usare la motosega con un quartetto d'archi.
Che differenza c'è fra una lavatrice ed una viola? Da una delle due esce qualcosa di pulito
Che differenza c'è fra una viola e una sega a nastro? La sega a nastro ha il vibrato
Che differenza c'è tra il primo e il secondo leggio delle viole? Un quarto di tono
Come si fanno suonare intonati una dozzina di violisti? Se ne uccidono 11
ciao
g.
renus
quanti chitarristi servono per svitare una lampadina?...10, uno la svita e gli altri intorno a dire "io lo so fare meglio!"
cosa fa una cantante di jazz la mattina dopo aver suonato?... si riveste e torna a casa.
un direttore d'orchestra rivolto al bassista e al batterista che stavano litigando animosamente: ma insomma che succede?
e il bassista: mi ha scordato una corda!
il direttore: e vabbè e tu accordala di nuovo.
e il bassista: e non vuole dirmi quale!
come si fa a far smettere di suonare un chitarrista?... gli si mette davanti uno spartito!
Baffo
| quote: |
Originally posted by gabo
Che differenza c'è tra il primo e il secondo leggio delle viole? Un quarto di tono
|
Nella versione del mio amico violinista la differenza era mezzo tono
nrehk
| quote: |
Originally posted by gabo
altre sui violisti? basta chiedere...
Che differenza c'è fra una motosega e una viola? Se proprio devi, puoi usare la motosega con un quartetto d'archi.
Che differenza c'è fra una lavatrice ed una viola? Da una delle due esce qualcosa di pulito
Che differenza c'è fra una viola e una sega a nastro? La sega a nastro ha il vibrato
Come si fanno suonare intonati una dozzina di violisti? Se ne uccidono 11
ciao
g. |
ahahuahuahauh ma so fantasticheeeeeeeeeeee
dario_lucente
questa è cattiva..
quanti bassisti ci vogliono per cambiare una lampadina?
nessuno, lo fa il pianista con la mano sinistra...
bicienz
bella dario!
un'altra:
il profumo preferito dai fonici.....
CHANNEL N°5
Gionni
Fonzie con un pugno faceva partire il juke-box.
Chuck Norris con un pugno fa partire i concerti al San Siro.
Bluesdriver
scena che mi si dicde esser stata vera.
concerto di classica, con orchestra e tutto.
il direttore non è per niente soddisfatto della avvenente violoncellista che secondod lui (ma sapete che a volte devo prendersela con qualcuno er forza9 suona da cani..però è figa e vestita sexy.
"signorina, lei ha tra le gambe uno strumento che può dare piacere moltissime persone e tutto quello che sa fare è grattarlo"
scut
visto che mi hanno invitato:
Una massima:
In uno studio, home o pro che sia, il limiter migliore in assoluto è sempre la moglie del titolare!
bicienz
Anche i vicini funzionano bene come limiter....oltre un certo volume non si può proprio andare!
scut
il batterista al chitarrista:
<<ho cambiato macchina, ho preso un pick-up>>
<<ma dai ???? Humbucker o Single-coil ??>>
bicienz
Il range di frequenze tra i 250 e i 350 Hz?
La banda bassotti.....
Ho notato che un cavo assai spesso..... ha un'alta frequenza!
scut
Sapete che differenza passa tra una supposta ed un mixer ?
No?
Beh, provate ad invertirli di ruolo e poi fatemi sapere....sono proprio curioso !!
les2
e adesso voglio vedere la foto di un mixer con al posto dei fader tante ellissime supostine bianche... certo d'estate non è comodo, ma fa scena!