Traktor Dj Studio 3

Mana
Ciao! Ultimamente mi sto divertendo con il programma Traktor Dj Studio 3, sono possessore di una Pesonus Firebox e sto cercando in tutti i modi di impostare il preascolto ma non ho idea di come si faccia. Qualche buon anima che mi spiega?
Hey
Mana
Nessuno può aiutarmi? Ho impostato 1/2 per il Master e 3/4 per il Monitor ma nelle cuffie mi sente la stessa cosa che nelle casse e non capisco come faccio a sentire il preascolto della canzone che voglio mettere successivamente in modo da poterla sistemare per il mixaggio!
mayone
devi lanciare prima di traktor il mixer della firebox ed impostare anche lì il preascolto
Mana
quote:
Originally posted by mayone
devi lanciare prima di traktor il mixer della firebox ed impostare anche lì il preascolto

E come si imposta? Frown
mayone
Dal programma che gestisce la firebox devi mettere il "playback to phones" impostato come quello di traktor
Mana
quote:
Dal programma che gestisce la firebox devi mettere il "playback to phones" impostato come quello di traktor

L'ho fatto solo che nelle cuffie mi fa sentire ciò che sento nelle casse.. come faccio ad ascoltare la traccia che in quel momento non è nelle casse e non sentire quella che in quel momento è in play nelle casse? (sorry per le ripetizioni) Hey
mayone
devi comunque lasciare aperto in background il mixer della scheda. Su traktor poi premi il tasto cue del canale che vuoi (pre)ascoltare
Mana
quote:
devi comunque lasciare aperto in background il mixer della scheda. Su traktor poi premi il tasto cue del canale che vuoi (pre)ascoltare

Ho fatto tutto ma purtroppo niente da fare Crying acc
Lascio aperto in background il mixer della scheda.. poi.. a "Playback to phones" ho messo 3/4, Mixer Output: Main, Playback: 1/2.
In Traktor Monitor: 3/4 (cuffie), Master 1/2 (principale).
E' tutto giusto?
Io temo ci sia qualche errore qui perchè il preascolto in Virtual Dj me lo fa senza problemi solo che non mi piace quanto Traktor Frown
mayone
Usa come uscite cuffie sia nel mixer della scheda che nelle impostazioni di tarktor i canali 5 e 6.
Togli anche nel pannello di controllo della presonus l'opzione "mix to phones".
Chiudi traktor, modifica le impostazioni della scheda, riapri traktor e modificale anche lì
Mana
Allora sono riuscito finalmente a sentire il preascolto Hey Hey solo che nelle cuffie sento anche l'altro canale! come mai?? Scared
Grazie mille per la pazienza!
Mana
Ho provato e riprovato il preascolto funziona ma purtroppo nelle cuffie si sente sempre anche la canzone che in quel momento è nelle casse Frown come posso risolvere il problema? birra
Mana
Nessuno sa aiutarmi? Crying
Mana
quote:
Originally posted by Mana
Ho provato e riprovato il preascolto funziona ma purtroppo nelle cuffie si sente sempre anche la canzone che in quel momento è nelle casse Frown come posso risolvere il problema? birra

Ho fatto un test, con le stesse impostazioni, in Virtual Dj il preascolto funziona perfettamente. In Traktor funziona solo che nelle cuffie mi sente anche in real time quello che sento nelle casse.. ed un preascolto tutto sovrapposto è brutto acc
Consigli?
Mana
up