VENDO [TA+Italia] Retrocomputer Commodore Amiga(2) e C-64C

Dream Theater
Ci riprovo per gli interessati:

1)Amiga 2000-1Mb con Monitor 1085S con masterizzatore SCSI e floppy drive, più vari dischetti: 85 euro

2)Amiga 500-1Mb con alimentatore e cavo video e mouse, e joystick: 30 euro

3)Commodore 64C con copritastiera e registratore(che devo trovare ma ce l'ho) e svariate cassette, più 2 joystick: 30 euro

Escluso spese di spedizione per tutti, da verificare per l'A2000 visto l'ingombro.
Se volete info chiedetemi pure...devo purtroppo togliermi della roba prima del mio trasferimento in casa nuova!Smile

DT
ylf
mmm.forse mi interessa l'amiga 500 a 30 euro.....
funzionante?
mouse funzionante?
espansa al massimo?
o si potrebbe ulteriormente espandere?
ho gia il programma octamed per fare musica....

eventuale scambio con gameboy advance sp con uscita audio stereo?e impugnature e lente ingrandimento apposita?.....

fammi sapere
Dream Theater
quote:
Originally posted by ylf
mmm.forse mi interessa l'amiga 500 a 30 euro.....
funzionante?
mouse funzionante?
espansa al massimo?
o si potrebbe ulteriormente espandere?
ho gia il programma octamed per fare musica....

eventuale scambio con gameboy advance sp con uscita audio stereo?e impugnature e lente ingrandimento apposita?.....

fammi sapere

Funzionante ovviamente!Smile
Espansa al massimo?No, perché non ho le espansioni, che si vendevano all'epoca, esterne(il max è 8Mb a 16bit o se riesci procurarti una GVP A530 anche fino a 16Mb a 32 bit con HD scsi esterno).Ergo si puo' ulteriormente espandere anche con espansioni interne che non posseggo però.

Scambio purtroppo no perchè ho 3 Gameboy pure io!Big Grin

Fammi sapè!Big Grin
ylf
ok...a me interessa che sia 1 mb DI RAM.......
CIOE' HAI 1 MB DI RAM SOTTO?, A LATO
?..
o 500 kb sotto + 500kb a lato...

insomma voglio essre sicuro che mi funzioni octamed!!!!!!

e mi richiede 1 mb.....(come anke alcuni giochi che mi sa chiedono 1 mb)

grazie...

fammi sapere...

mandi in contrassegno?
sono fidato.....se ti dico si...lo prendo ...ma fammi un favore manda in contrassegno......
Dream Theater
quote:
Originally posted by ylf
?..

grazie...

fammi sapere...

mandi in contrassegno?
sono fidato.....se ti dico si...lo prendo ...ma fammi un favore manda in contrassegno......

1) l'espansione è montata sotto,quindi puoi metterne(interne o esterne),o sostituirla con, altre più capienti nello slot sotto.
2)Ha quindi 1Mb totali
3)accetto pagamenti anticipati con postepay, contrassegno..uhmm avrei qualche difficoltà e slitterebbe tutto al fine settimana...

Fammi sapè!Smile
blackcat
ciao, potresti mettere o mandarmi un pò di foto del c64 e soprattutto dei suoi joystick?
Grazie
Dream Theater
quote:
Originally posted by blackcat
ciao, potresti mettere o mandarmi un pò di foto del c64 e soprattutto dei suoi joystick?
Grazie

Ciao eccoti le foto del C-64, domani sera ti posso mettere quelle dei Joystick.

Dream Theater
quote:
Originally posted by ylf
?..

grazie...

fammi sapere...

mandi in contrassegno?

Ciao,hai deciso qualcosa?
ylf
ciao...
si mi son ripreso solo ora da weekend...
senti...per me e' ok...se sei di roma ci vediamo di persona e anzi....
se ci vediamo di persona.....potrei provare se funziona il dischetto che mi interessa?
se <funziona lo prendo senno no...
di che zona 6 di roma?
io sto all'eur...

ciao
Dream Theater
quote:
Originally posted by ylf
ciao...
si mi son ripreso solo ora da weekend...
senti...per me e' ok...se sei di roma ci vediamo di persona e anzi....
se ci vediamo di persona.....potrei provare se funziona il dischetto che mi interessa?
se <funziona lo prendo senno no...
di che zona 6 di roma?
io sto all'eur...

ciao

Ciao, per ora non sono a Roma...quindi devo per forza di cose spedirtelo...

@Blackcat

A fra poco con le foto dei Joystick QuickShot!
Dream Theater
@Blackcat eccoti le foto:

@YLF

Che hai deciso? Pleased
ylf
senti facciamo cosi....

quando torni o passi per roma....lo vorrei provare....anzi te la compro sicuro....ma
non lo voglio prendere a occhi chiusi, ma non perche non mi fido, ma solo perche ho gia un altra amiga 500...e la tua la prenderei solo se mi funziona il programmino per fare musica octamed...nella mia non funziona.......(ma solo perche ha 500 kb di ram)...nella tua che ha 1 mb di ram dovrebbe funzionare.......dovrebbe......

dimmi se ti puo andar bene....
senno non fa niente..
grazie
Dream Theater
quote:
Originally posted by ylf
senti facciamo cosi....

quando torni o passi per roma....lo vorrei provare....anzi te la compro sicuro....ma
non lo voglio prendere a occhi chiusi, ma non perche non mi fido, ma solo perche ho gia un altra amiga 500...e la tua la prenderei solo se mi funziona il programmino per fare musica octamed...nella mia non funziona.......(ma solo perche ha 500 kb di ram)...nella tua che ha 1 mb di ram dovrebbe funzionare.......dovrebbe......

dimmi se ti puo andar bene....
senno non fa niente..
grazie

A Roma, ora come ora ci tornerò a LUglio....

Se qualcuno si fa vivo prima, penso che dovrò ragionarci su...Smile singer
ylf
vabbe..se mi dici che lo hai provato e il suo 1 mb di ram funziona ...basta che provi qualke gioco che richiede 1 mb di ram...allora lo prendo........

pero non mi far fare bonifico..mandamelo in contrassegno......

fammi sapere se4 ti interessa..ciao
Dream Theater
quote:
Originally posted by ylf
vabbe..se mi dici che lo hai provato e il suo 1 mb di ram funziona ...basta che provi qualke gioco che richiede 1 mb di ram...allora lo prendo........

pero non mi far fare bonifico..mandamelo in contrassegno......

fammi sapere se4 ti interessa..ciao

Postepay va bene?

L'ho provato con tutti i software da 1Mb minimo,compresi giochi e va benissimo...l'Octamed ovviamente funzionerà visto che il Bar's&Pipes PRO(sequencer con uso dell'audio un Cubase ante litteram) funzionava...ovviamente con cambio dischetti(visto che erano 8 dischi).

Fammi sapere che se accetti lo spedisco...i dettagli ce li diamo in PVT.
ylf
si ok accetto.....
ma solo se contrassegno ...ok?

fammi sapere..ciao
videotape
ciao mi chiamo Dario sono di napoli sono interessato all'acquisto del C64. Vorrei sapere le modalità dell'acquisto tipo vaglia postale o in contanti
Se mi dai la tua mail possimao anche scambiarci i contatti telefonici per questo acquisto.

Grazie
videotape
se vuoi essere pagato in contrassegno non ci sono problemi. Per sapere indirizzo madami l'email a bottone,leggi il DT
videotape
la mai e-mail è visibile
Dream Theater
quote:
Originally posted by videotape
se vuoi essere pagato in contrassegno non ci sono problemi. Per sapere indirizzo madami l'email a bottone,leggi il DT

Ciao,preferisco il pagamento anticipato....postepay andrebbe bene,che dici?

Purtroppo Blackcat non si è fatto senitre, aspettiamo 1 giorno per la sua conferma,visto che si era dimsotrato interessato ok?

A presto in pvt per i dettagli!Smile