keystation pro 88

animalz_sx
Ciao a tutti, volevo prendermi la maudio keystation pro 88, volevo qualche parere da chi la possiede.....

Grazie
Stenuo
guarda, io ho la m-audio keystation e66 e ne sono soddisfattissimo....precisa e versatile. Certo non è una MasterKeyboard professionale, ma è più che dignitosa. Se quella che cerchi appartiene alla stessa famiglia (suppongo di si) mi sentirei di dirti 'vai tranquillo' applauso
LeOnsaba
Ciao animalz,
io ho comprato non molto tempo fa una Keystation 88 es, che è la sorella minore di quella che ti interessa.
Sono identiche nella meccanica, tasti semi-pesati che le rendono molto meglio di qualsiasi tastiera non pesata, economiche pur essendo 88 tasti, a detta di molti un po' "giocattolo" per quanto rigarda il case, ma sono convinto che se non sei uno di quelli che sbatte i propri strumenti a destra e a manca, è una fattore irrilevante per farci quello per cui la stai comprando, e cioè "SUONARLA".

La differenza sta nel fatto che la Pro ha un banco di suoni interno e quindi puoi usarla anche in stand-alone, mentre quella che ho io è completamente muta, e mi sta bene perchè non suono dal vivo, ma solo collegata al PC (tramite cavo USB che fa anche da alimentatore!).

La differenza di prezzo tra le due è di circa 100€ e la Pro la si trovata mediamente intorno ai 340€ (prezzi di due mesi fa).

E' il piano giusto per spendere poco se non si hanno pretese da pianisti abituati al peso dei martelletti.

Au Revoirrr
freddypc
Ma ti serve per suonare (a casa o in giro) o per programmare con computer?
_RaR_
ho preso giusto un paio di settimane fa la sx qui sul mercatino.
Onestissima, buon tocco, midi out e usb.
La sx ha anche 2 banchi di piano, 3 di piano elettrico, un clavicembalo e on clickorgan non male, come rapporto qualità prezzo.
animalz_sx
ciao ragazzi,