problema di..zap!

kamos
salve ragazzi, è da due giorni che ho un problema grave col mio pc, scheda audio luna 2 creamware. uso sonar 7 e soundfroge. beh da un paio di giorni mi si forma sulle tracce una specie di suono stile scarica elettrica...uno zaap a intervalli regolari. appena schiaccio play eccolo!
ad sempio ieri ho portato una traccia mp3 su soundforge e andava benissimo, la provesso con wavehammer e...ecco rientrare lo zaap. questi segnali hanno la forma d'onda rettangolare perfetta...ma cosa cavolo puo essere? appena posso vi sposto un esempio..

la cosa assurda è che nn ho cambiato nulla! se non aver messo soundforge 9, di recente nessuna altra modifica. e ripeto lo fa anche sonar..ogni tot secondi..zapp...

potete aiutarmi? grazie
TONIGHT
pensa che io non ho cambiato nulla (ma proprio nulla!) e da un po' mi sono accorto di avere un rientro come fosse l'alimentazione della tastiera... basso e costante... e non ho cambiato nulla!!! che palle!!!

so di non aiutarti a risolvere, ma è il mio modo di essere solidale!
kamos
io ho una tastiera behringer che fino ad ora ha dato non pochi probs, umx49..del tipo che appena avviavo sonare mi si spegneva il pc..cioe come se togliessero la luce..era la tastiera, driver in conflitto...ma sto zap che ho ora sembra ridicolo! cioe una presa in giro...sembrano delle scarichette..zip....zap...ogni 6 secondi circa
kamos
ecco qui potete sentire un esempio di zap

zap