jazim
salve a tutti ,
premetto che le utilizzerei per fare musica hiphop..secondo voi tra le krk rp8 e le event tr8 quale modello è "piu indicato" o semplicemente "migliore"?
ho trovato il sito di un negozio di roma che vende le krk tr8 a 250 euro (la coppia)....possibile o c'è una fregatura?
un abbraccio e grazie a tutti
sawe1
Per fare Hip Hop...??
KRK tutta la vita!
Sono sicuramente le piu' utilizzate... io ho il modello piu' piccolo, le RP5 e sono una bomba... danno parecchie soddisfazioni ed hanno una buona risposta...
250 Euro la coppia??
Guarda...
mi sa che il prezzo è riferito alla singola cassa...
considera che le mie costano 300 euro (la coppia)
Se le danno sul serio a 250 e. tutte e due... avvisami che domattina vado a prenderle subito!
Qual'è sto sito?
bronzon
| quote: |
Originally posted by sawe1
io ho il modello piu' piccolo, le RP5 e sono una bomba... danno parecchie soddisfazioni ed hanno una buona risposta...
|
Anche io ho quelle e mi trovo davvero bene... anche se non siamo proprio a un livello pro.
Ultralag
io ho le rp6...usate a 350 euri, nessuno può vendere lr rp8 al prezzo che hai detto...mi spiace, comunque buoni monitor...altrimenti con lo stesso budget penserei monitor migliori ma col cono più piccolo...6 pollici bastano nella maggioramza dei casi!
synth_Kon
qui costano un euro in meno
e sicuramente il prezzo di cherubini è per la cassa singola non per la coppia .. sarebbe davvero troppo poco!!
bronzon
Infatti il prezzo e' riferito ad una singola cassa.
Almeno
QUI e' cosi'.
sawe1
Originally posted by Ultralag
io ho le rp6...usate a 350 euri, nessuno può vendere lr rp8 al prezzo che hai detto...mi spiace, comunque buoni monitor...altrimenti con lo stesso budget penserei monitor migliori ma col cono più piccolo...6 pollici bastano nella maggioramza dei casi! |
In che senso penseresti monitor migliori con lo stesso budget??
A quali monitor ti riferisci??
Zerbi
KRK e vai sul sicuro.
Il prezzo di cherubini è riferito ad una singola cassa, ho preso li le mie RP6 a 400euro la coppia...
Ultralag
@Sawe
Intendevo dire che piuttosto che prendere delle Krk rp8, è forse meglio orientarsi su modelli dallo stesso costo ma col cono da 6; budget permettendo.
Il cono da 8 è da evitare se si lavora in ambienti medio piccoli e comunque poco o non trattati.
sawe1
@Sawe
Intendevo dire che piuttosto che prendere delle Krk rp8, è forse meglio orientarsi su modelli dallo stesso costo ma col cono da 6; budget permettendo.
Il cono da 8 è da evitare se si lavora in ambienti medio piccoli e comunque poco o non trattati. |
Ah si... quello è sicuro.
Non ha senso lavorare con dei monitor mega/cono potenti in ambienti piccoli.
Non avevo capito...
MhARdCOre
KRK RP ???? Bruttissime, la serie TR della Event è senz'altro la scelta migliore
Se avrai modo di ascoltarle l'una e l'altra la tua scelta andrà sulle TR senza dubbi.
Se si vuole KRK bisogna puntare alla serie V.... le RP sono fatte con i piedi proprio.
sawe1
Con le Event chiaramente saliamo di prezzo... e se saliamo di prezzo io metterei sicuramente le YAMAHA MSP7 Studio avanti a tutte!
(Parliamo sempre di coni piccoli per piccoli ambienti).
Insuperabili per me!
MhARdCOre
Si può parlare di coni piccoli per piccoli ambienti anche scegliendo Prodotti di classe
sawe1
era per mantenermi col prezzo... si capisce!
Ultralag
@mhardcore
Ci puoi precisare cosa trovi di scadente nella serie Rp di Krk?
Penso sia utile al nostro amico saperlo in maniera più dettagliata in vista della sua scelta.
sawe1
Mi sa che il nostro amico non risponde piu' ormai...
Non è che ha gia acquistato le Rokit 8?
Con quel prezzo!!!
MhARdCOre
@mhardcore
Ci puoi precisare cosa trovi di scadente nella serie Rp di Krk?
Penso sia utile al nostro amico saperlo in maniera più dettagliata in vista della sua scelta. |
Certamente:
ho trovato la banda bassa (del tutto eccessiva) spinta in gran parte dal bass reflex invece che da una buona amplificazione, con risultato una banda bassa del tutto poco definita.
il Tweeter?? ma siamo sicuri che c'è un tweeter sulle Rokit???
Mi inchino invece davanti alle KRK V series, questo per far intendere che stimo il marchio KRK, ma nel costruire una serie Entry-Level ha davvero rimpiazzato gran parte della sua qualità
Ultralag
Boh, non sento quste cose che dici, ma ognuno ha le sue orecchie e ci sente quel che gli pare dopotutto...
Sulla stessa fascia le avevo confrontate con delle Tapco s5, delle Samson Rubicon, delle Event Alp e delle Yamaha (non ricordo il modello, ma erano molto dure, orrende).
Avevo trovato molto più degne di acquisto le Rockit Krk...
sawe1
ma certo che ci sono i tweeter!
:<< tweeter a cupola in seta (neodimio e liquido ferromagnetico) per una resa sonora molto naturale sulle alte>>.
Bah... per me... a quel prezzo non trovi nulla sul mercato di simile!
Certamente la serie "V" è superiore... ma vuoi mettere?
Un paio di Rokit power 6 con 400euri ti danno belle soddisfazioni!