Nuova motu 828 mk3

synth_Kon
Motu 828 mk3

pare sia stata presentata oggi .. prezzo pare sia sui 795 dollaroni , quindi nessuna differenza dalla mk2 !!! (phew)

aggiunge davvero molto alla mk3 , cue mix nuovo , nuovi pre (pare) e 2 I/O adat ..

stavo per prendere la mk2 a giorni .. ma a quanto pare , vale la pena aspettare Big Grin , sembra sarà in vendita da febbraio
trent
NOOOOO walli walli walli walli
Mi dai proprio brutte notizie stavolta...
Jkl
Mah... ci sono alcune cose che mi sembrano belline (i due adat), altre un po' più specchietto per allodole... tipo il processing... tanti mixer digitali vengono criticati rispetto agli analogici per la poca praticità dell'interfaccia, o almeno è questa la paura... qui però siamo al livello mago zurlì per regolare un compressore o un EQ!! walli
synth_Kon
quote:
Originally posted by jkl
Mah... ci sono alcune cose che mi sembrano belline (i due adat), altre un po' più specchietto per allodole... tipo il processing... tanti mixer digitali vengono criticati rispetto agli analogici per la poca praticità dell'interfaccia, o almeno è questa la paura... qui però siamo al livello mago zurlì per regolare un compressore o un EQ!! walli

si in effetti non penso si possa dire che sia un vero mixer digitale
però il dsp lo trovo comodo
e anche il nuovo cuemix .. sembra fatto molto bene!!
Ultralag
che bella la sorellina maggiore della mia 8pre...
Adjustator
...................passando alla praticità della cosa.........chi ha ( come me ) una 828mk2 firewire perfetta...........da vendere all' usato quanto dovrà sborsare di differenza per accaparrarsi la nuova?

per le features......io delle adat non me ne faccio niente avrei visto interessante l'inserimento delle AES/EBU già presente nella traveler
trovo molto interessante l'inserimento degli effetti all' interno.......bisognerà sentire se rendono......

vorrei poi sapere se finalmente si può smistare il segnale proveniente dal computer ( es. un mp3 su winamp )su tutti gli output contemporaneamente nelo stesso mix senza dover ricorrere ai cavetti come era nella mk2

driver per xp saranno stabili?

trovo inutili i 192khz di lavoro e il supporto per win vista Frown
synth_Kon
primo prezzo , italiano .. 850 , sembra un pò altro Big Grin aspetto thomann o musik-service per vedere il prezzo tedesco Big Grin
drogba
quote:
Originally posted by synth_Kon
primo prezzo , italiano .. 850 , sembra un pò altro Big Grin aspetto thomann o musik-service per vedere il prezzo tedesco Big Grin

su molti siti vendono anke la mk2 a quel prezzo
Narco1981
azz.. motu l'ha fatta fuori dal vaso... veramente bella la mk3!!! Hey

i 2 adat poi.... ma sa che regalerò la sorellina alla 896HD megalol

ora aspettiamo solo Thomann megalol
MrSanto
mmm...
per me la cosa + utile della nuova versione sono i pad sui pre....

ad ogni modo piacerebbe anche a me sapere se i submix creabili col dsp includono l'audio della daw...cosa che invidio a tutti i possessori RME.

aspetto il prezzo con impazienza... 850 € mi sembra un po' tanto considerando che ora 790$ sono circa 540€, che + 20% = 648€ ...
conviene prenderla in USA...

Smoky Smoky Smoky

Bruttissima la nuova interfaccia di cuemix....sembra winamp megalol

vabe' vedremo....
marescotti
beh oddio....non conviene tanto prenderla in usa....aggiungigi 50euro di spese di spedizione....aggiungi il fatto che devi cambiare il gruppo alimentazione.....aggiungi il fatto che non hai la garanzia del venditore vicino casa.....non so quanto convenga acquistare negli USA per "risparmiare" 100euro
MrSanto
mah.. il gruppo di alimentazione non lo devi cambiare, le 828 hanno lo switch per il voltaggio. aggiunti i 50 euro arrivi a 700
e risparmi 150 euro che cmq non mi fanno schifo.

senza contare che i venditori vicino casa lo odio. megalol

cmq ogniuno fa come preferisce. si fa per parlare. Pleased
marescotti
boh non so se le 828 hanno lo switch sinceramente non c'ho mai fatto caso....ho utilizzato sia 896HD che TRAVELER e non hanno lo switch...dalle foto che vedo sul sito della motu non c'è lo switch sulle 828
Narco1981
nellla 896HD lo switch c'è! è su un lato della scheda... credo ci sia un po su tutte le schede motu.
marescotti
uhm...l'alcol mi da alla testa allora...

domani controllo
MrSanto
confermo, e' sul lato destro della scheda (vista di fronte) .... mooolto scomodo in un rack...ma almeno c'e'.

se lo vuoi vedere puoi farlo anche nelle fantastiche e roteanti visioni 3d di thomann applauso
synth_Kon
prezzo dolphin music , ancora alto ...
fungoid
il prezzo più basso finora qui
Narco1981
ot mode on:
non ci credo, cheRRabbini il prezzo piu basso finora? Smoky
oggi piove lolli
ot mode off
marescotti
SCUSATE L'OT

ragasssi sulla mia 896 HD non c'è il selettore di voltaggio....

domani vi posto un paio di foto di tutti i lati