secondo me, per queste forniture, no nvale nemmeno la pena scomodare i distributori italiani, e vai dritto al quel bel negoziono che c'è li in porvincia di treviso, che tanto ti fanno prezzi da distributore, se la cosa è interessante...
io personalmente, avrei la pelle d'oca a fare una spesa simile per conto del comune, se non ho le idee chiarissime, e se nel preventivo, non ho tutto, ma di co e ripeto, TUTTO...
dai cavi di alimentazione, ciabatte, macchine audio, luci, e tutto il resto.
nel preventivo, non deve mancare proprio nulla, scatole comprese, ed eventuale furgone attrezzato per il trasporto.
il motivo?
semplice, il comune, alla prima occasione, ti rinfaccia che hai buttato 13.000 euro, per delle cose che sono gestite male, questo discorso è un classico, e non si scappa...
se hai tutto messo alla perfezione, possono dire quello che vogliono, ma tu sei nella ragione, se hai un capello fuori posto, passi da ebete di turno, e avrai pure le lamentele dei cittadini...
pensaci prima di procedere... invece di farti i conti da solo, passa nel negozio, e fatti fare un preventivo dettagliato e sopratutto SCRITTO, da valutare con calma...
se hai tempo, fai un salto anche a verona a musical box, che in queste situazioni, forse ti seguono un pò, e ti possono fare un'altro bel preventivo dettagliato.
la richeista del preventivo, deve essere perfetta, e citare anche i cavi, le alminetazioni, i supporti, e le situazioni di massima che questo impianto dovrà coprire.
in bocca al lupo...