guitar rig 3 con proel M8 USB

DJMauiMC
Ciao raga ancora una volta ho bisogno di voi!
Come da titolo il mio problema riguarda il guitar rig 3!
Premetto che come scheda audio utilizzo il mixer Proel M8 USB e fino ad ora non ho mai avuto problemi...anzi mi sono proprio trovato bene!
Ora che ho installato guitar rig 3 setto il tutto prima di iniziare in questo modo:

SOUND CARD:

ROUTING (inputs e outputs hanno lo stesso settaggio!):

MIDI:

Ora! Non so se sbaglio io i settaggi ma ottengo ke appena suono inizialmente mi parte il suono prescelto ma inizia ad alzarsi un fischio ke diventa insopportabile e riskia di farmi scoppiare i timpani (come mostra la foto!).

Secondo voi che è? da che dipende? sbaglio io a settare?
kernelxx
Ciao,

Ho notato nell'immagine dove imposti i driver asio,
che come output device imposti "Asio DirectX Full Duplex Driver".
Credo che sbagli li, devi selezionare il driver del Proel M8.

Cool
DJMauiMC
uhm...no nn va cmq!!! cambia solo che invece di essere continuo il fiskio è alternato...tipo il cicalio sdi una cicala ed ovviamente aumenta di forza fino a diventare insopportabile!!! walli
DJMauiMC
ok! risolto!
kernelxx
Cos'era?
DJMauiMC
lol colpa mia...ahahahah avevo messo troppo alto il gain del ritorno del master sul mixer....ahahahah applauso walli lolli Pleased singer dj2
rainoise
Ciao,
ho urgente bisogno di aiuto. mi hanno regalato un m8 proel.
Ma non riesco a registrare. Ora ti spiego il problema.
Sto usando cool edit per provarlo; io registro una traccia e la ascolto dall'uscita del mixer( ad esempio la chitarra); dopodicchè registrando sulla seconda traccia la voce mi si sommano entrambi nella seconda traccia voce e chitarra.
questo accade perchè per ascoltare in cuffia dal mixer la prima traccia mentre registro la seconda, il pc mi invia dalla porta usb il suono della prima traccia e riesce sempre dalla porta usb quando registro la seconda.

Non so se sono stato abbastanza chiaro. Se ci sono riuscito vi prego di aiutarmi.
grazie
kernelxx
quote:
Originally posted by rainoise
Ciao,
ho urgente bisogno di aiuto. mi hanno regalato un m8 proel.
Ma non riesco a registrare. Ora ti spiego il problema.
Sto usando cool edit per provarlo; io registro una traccia e la ascolto dall'uscita del mixer( ad esempio la chitarra); dopodicchè registrando sulla seconda traccia la voce mi si sommano entrambi nella seconda traccia voce e chitarra.
questo accade perchè per ascoltare in cuffia dal mixer la prima traccia mentre registro la seconda, il pc mi invia dalla porta usb il suono della prima traccia e riesce sempre dalla porta usb quando registro la seconda.

Non so se sono stato abbastanza chiaro. Se ci sono riuscito vi prego di aiutarmi.
grazie

Perchè hai postato in questo thread?
walli