uno serio per il mixaggio

ylf
Genere: EBM INDUSTRIAL / HARD TEK /FRENCHCORE

le cose stanno cosi...

Do i file wave......e lui mi fa il mixaggio........

dopo gli do i soldi.....

zona roma

p.s. far sentire qualke produzione propria come esmpio in quanto mi serve uno con esperienza anche in solo uno dei 3 generi

GRAZIE
LucaBG83
Ciao. Quanto paghi? Io potrei provare a farti il lavoro
ylf
prima fammi sentire qualcosa che hai gia' fatto.........vorrei fare un vinile mica un cdr...

grazie
PAPEdROGA
Se vuoi, se mi passi le tracce ti faccio un mix di prova. Poi decidi se il suono ti soddisfa o meno e quindi se portare avanti il mix o no.

Anzi, se metti le tracce on-line forse potresti trovare più facilmente qualcuno interessato e che ti possa fare un buon lavoro.

Vedi tu.
Ciao.
ylf
ok grazie.....se ne riparla tra 2 mesetti..quando ho quasi tutto pronto..

ciao e grazie
giozv
Ciao.
I generi da te descritti sono gli stessi che suono con la mia band.
Se ti va contattami via mail:
xxxxxxxxxxxxxxxxxx

niente e-mail nei post, c'è la bustina sotto l'avatar

ASY UAR STAFF
ylf
e' una delle band piu interessanti che ho ascoltato ultimamente (di quelle che non conoscevo.eh eh)..anche se e' un po rosa....la voce non mi piace e cmunque pare in certi tratti i bluevertigo del primno cd...se eravate un po piu tekno, meno voce e piu rozzi..piu casse tekno, piu industrial mi piacevate di piu......insomma siete rosanero..a me piace il grigiobianconeronero..vabbe spero capiate questa metafora..o(o allegoria..boh)...

ciao...

p,s.. ho deciso di fare tutto da solo senza spendere una lira e poi quando ho tutto pronto per spakkare di piu farlo mixare da qualcuno..ma tra 2 3 mesi

e comuqnue con la frenchcore non c'entrate niente