Tony67
Salve ragazzi sono un nuovo utente innanzitutto complimenti x il forum molto interessante e ben fatto. Arriviamo al dunque ho da poco caricato sul mio pc Battery3 ancora non ci ho capito nulla o quasi cmq la mia domanda era questa vorrei suonare dei loop di continuo senza che dopo qualche secondo smettano di suonare dimenticavo ho collegato anche una tastiera midi (Miditech mod. midicontrol2).Grazie a vostra disposizione x altre info.
Laurenz
Benvenuto tra noi!
Potresti dare una lettura al manuale. Di solito la Native è molto esauriente nelle spiegazioni e nel supporto utenti
In ogni caso in Battery dovrebbe esserci una selezione per attivare o meno il loop. Ma vado a intuizione in quanto non l'ho mai usato
Tony67
Grazie cmq x la risposta immediata ma purtroppo riguardo il manuale è in lingua inglese x cui non ci mastico molto.
Eminence
Come ti è stato detto cè una sezione nel broswer edit in cui puoi impostarti la funzione loop e tanto altro....è un po ke nn ci metto le ditina sopra, comunque gira nell'interfaccia che l atrovi subito...., è molto intuitivo