VENDO [Udine + sped] Portatile ASUS W2J 17"

jumpingflash
Vendo notebook ASUS W2j ancora in garanzia, in condizioni perfette (nessun graffio o segno di usura), con tutta la sua (corposa) dotazione da multimedia center (antenna per DVB, telecomando per il Digital Theatre interno... ecc), tutto di serie.

Per una recensione e caratteristiche guardate qui link

A differenza della recensione lo schermo del portatile e' da 1680x1050 e la RAM e' stata portata a 2Gb.

- Schermo da 17"
- Core Duo T2500 2.0 GHz CPU
- 100 GB 5400 RPM SATA Hitachi Travelstar
- scheda video ATI X1600 con 256mb di ram dedicata
- tuner DVB
- masterizzatore dual layer
- 3 USB 2.0 + 1 firewire 400
- slot express card
- DVI + VGA out
- uscite 5+1 direttamente sul portatile (scheda audio Realtek HD)
- uscite S/PDIF
- IN/OUT video
- il resto lo trovate sulla recensione...

In ogni caso questo portatile e' stato costruito per essere un media center a tutti gli effetti.

Il prezzo : 1.000 eu. (ne e' costati 2350...mmm...uffi!), e fidatevi... e' un OTTIMO prezzo.

Lo vendo SOLO perche' in studio stiamo usando dei FONT per MAC che non si riescono a convertire per PC e quindi mi tocca prendere un MacBookPro.

Il portatile l'ho usato per grafica e musica con grosse soddisfazioni (alcune mie musiche sono nate e sono state masterizzate su questo portatile...).

Aggiungo che la CPU, volendo, puo' essere facilmente aggiornata agli ultimi Core 2 Duo (anche se il dual da 2.0 ghz che monta ora e' abbastanza potente per tutto quello che serve.. anche render 3d Big Grin )

Foto
jumpingflash
Tanto per darvi un metro di paragone, ecco la versione nuova del notebook (che differisce solo per una x1700 ed un hd piu grande).

LINK
Prezzo sul sito : 2.410 euro.

Per farvi capire che il prezzo che chiedo e' piu che onesto...
jumpingflash
Per esigenza di comprare il nuovo portatile vendo (per un paio di giorni) a

1.000 euro

Ragazzi, notebook ottimo per fare qualunque cosa (mai messo in crisi con VSTi... e' un DUAL CORE da 2.ghz...).
jumpingflash
950 euro
soundland
ancora disp?

valuti permute con audio pro?
jumpingflash
Venduto eoni fa, dimenticato di chiudere.

Chiudo, sorry ! Big Grin acc