Daniel Silvestri

Silve
Ciao a tutti!

Posso avere tanti pareri ma di pareri tecnici ne posso avere solo qui.
Tutte le canzoni sono strumentali dato che nn ho ancora un cantante e sono state fatte con Cubase SX3.

Il genere spazia dal pop elettronico, all'orchestrale al pop-rock.

Clikka

Grazie e spero vi piacciano Happy
Silve
Nessuno che vuole darmi qualche consiglio? Crying
brumareeperbb
certo il nome non è originalissimo... mo' sento i pezzi e ti dico...
Silve
Il mio nome vero è uguale a quello del cantante, l'ho solo inglesizzato... la scelta del nome d'arte è alquanto ardua, ci sto ancora pensando però data la fama di compositori che abbiamo all'estero noi italiani ho pensato di mantenerlo per ora.

Cosa ne pensi allora?
brumareeperbb
ho sentito, i pezzi non mi dispiacciono però si sente (imho) la mancanza di una voce, o comunque di un elemento su cui incentrare la canzone... per commenti tecnici lascio la parola a gente più esperta di me.
personalmente ho apprezzato molto le ritmiche, e poco distorti di chitarra,

cmq complimenti
Silve
Eh naturalmente i testi son già quasi tutti scritti ma nn ho una cantante (nn qualcuno che sappia cantare decentemente in inglese) cmq grazie per il parere birra
Per i guitar solo la base è hypersonic in clean effettato con amplitube guitar rig o rock amp legends.

Altri commenti?
erikaC
bella roba, complimenti, gusto ed equilibrio. io però mi cambierei il nome d'arte walli (lo so che non hai chiesto il parere su questo ma viene troppo spontaneo ...ih ih ih...)... ;-)
Silve
Eh ehe un plebiscito lolli

Penserò a uno nuovo... birra