il_cLa
Ciao ragazi, come da oggetto. COSA NE PENSATE DI ADOBE AUDITION V.3?
Sto iniziando ad usarlo e non mi trovo male.. ho letto anche qualche buona recensione.. è abbastanza semplice e chiaro..
Volevo sapere voi (piu' esperti di me) che ne pensate...
E soprattutto se c'è qualcuno che lo usa abitualmente (che mi potrebbe dare qualche dritta

).. sapete, son nuovo di qua!!!!
Claudio
MiGnO
Sono rimasto alla 1.5 ed era già ottimo. Ma poi sono passato a wavelab che mi consentiva di utilizzare un rack di effetti insieme e in tempo reale. Se ora anche audition gode di funzioni simili (non dovendo per forza utilizzare la track view) direi che eguaglia Wavelab, anche perché alcune funzioni di editing di precisione sono migliori nell'editor di Adobe.
il_cLa
Si, la V3 permette di applicare fino a 14 (se non mi sbaglio) effetti in tempo reale..oppure appllicarli direttamente alla traccia (non piu' modificabile)..
Ho trovato solo problemi con l'esportazione dei file, non tutti i formali sono buoni (molti danno fruscii), e ci sono 5 o 6 tipi di WAVE, di cui uno solo mi viene perfetto.. uso quello.. non so se è incapacità mia a cosa...
E poi c'è il problema della compatibilità con i VST..
Nepal
Salve, anch'io uso Au3 ed ho trovato un problema a cui non sono in grado di porre rimedio:
Devo registrare una canzone che ha qualche cambio di tempo, la base di riferimento è un MIDI creato con GuitarPro che una volta importato subisce una modifica che riscontro solo su Au, ovvero vengono praticamente eliminati TUTTI i cambi di tempo e viane tutto uniformato ai beats impostati sull'editor mentre, ad esempio, utilizzando Windows Media Player il file viene riprodotto esattamente come creato!
Sapreste aiutarmi?
Sono nuovo di qua e trovo decisamente interessante questo forum, Grazie!
gregealice
ciao, io uso adobe audition 1.5 e ho provato sia il 2 che il 3 e se vuoi un consiglio: usa l' 1.5, è il migliore e lo puoi usare benissimo !
io faccio registrazioni con un piano digitale kaway mp4 e con una roland pa80 ed escono tracce bellissime.
spero di esserti statop utile,ciao.
Hardm@x
questo thread mi rende molto felice ...
io uso audition dalla versione 1.0 per registrare emixare più tracce.
mi sono sempre trovato benissimo e sono cresciuto con lui.
ho provato altri programmi perchè mi sentivo un paria...
ora trovo altri che lo usano con soddisfazione e questo mi tranquillizza un po' sulle mie convinzioni.
il_cLa
Io ADORO questo porgramma e mi trovo benissimo...
Ho parlato con vari esperti a riguardo, e sapete che mi hanno detto?
Mi han detto che Audition, oltre ad essere piu' chiaro, è piu' potente di Cubase che, (a della loro, cioè chi ha studi professionali), è solamente un GIOCATTOLO..
Io ho recepito il messaggio e mi son buttato su Audition v3, con cui mi trovo benissimo!! Stabile, chiaro e semplice.. un po' complicatino sul noise reduction e manca un po' di VST, forse...
Ma direi che, se devo cambiare programma, passo a Samplitude, non di certo a Cubase.