soundland
Ciao a tutti volevo sapere quali sono le quotazioni dell'articolo che ho messo in oggetto.
non sto trovando niente in giro...
Devo comprare questo timpano da 15" ma non so il reale valora a nuovo e la reale quotazione dell'usato
Ciao e grazie a tutti!!
muscolar
ciao
non c'è un mercato dell'usato per i timani o i tom venduti singolarmente, per lo meno non ce ne sono molto in giro usati, solitamente chi deve aggiungere un timpano o un tom alla propria batteria va sul nuovo, anche perchè è difficile trovare la marca il modello ( stesso legno ) , la misura e il colore che ti servono..
e cmq se anche ne trovassi uno diciamo che la valutazione dell'usato ha i stessi criteri di qualsiaso strumento usato.
io fossi in e andrei sul nuovo..
ciao !!
ah edit
poi mi devi spiegare perchè da 15 èuna misura insolita
soundland
il fatto è che un ragazzo vende il timpano da 15 perchè ne ha nche uno da 16 e quello da 15 non lo usa e lo vuole vendere solo che non so i prezzi....
muscolar
allora ho visto che una 4 pezzi usata ( escluso rullo ) sta su i 900/1000 euro ( che è un botto onestamente ) ...togliendo la cassa che è il pezzo più costoso io non darei più i 250 euro per un impano usato..
visto anche una 6 pezzi nuova sta su i 1900 confermo che max puoi dargli 250 euro..
edit
aspè guarda
qui ci sono i prezzi per singolo pezzo, devi capire solo se è lo stesso modello del tipo che ti vende il timpano
ciao
victor
io la mia drumsound equalized 2004 l'ho presa a pezzi, prima la cassa, poi il timpano e poi il tom non avendo da subito l'intera somma.
ricordo che il timpano a terra, 14" color natural, lo pagai circa 400 euro...
tutto sommato la cifra per l'usato è quella che ti ha già indicato muscolar.
ciao.
soundland
grazie ragazzi siete grandi!!
Zolfo
un 15 direi se tenuto bene sui 200€ max 250... tral'altro l'equalized mi sembra sia uscita di produzione...
ma di un 15 che te ne fai?
misura strana... le pelli le trovi facilmente poi?
16 rules