Vincenzo
Ciao a tutti, stavo dimensionando decisamente il mio spazio creativo ed avevo pensato di vendere la mia DAW AW16g per prendere una nuova scheda audio esterna M-AUDIO Fast Track Pro USB ed utilizzare esclusivamente il PC come multitraccia audio.
Gli acquirenti mi hanno offerto 400 euri ma all'atto della vendita qualcuno mi ha sconsigliato di togliermi la DAW perchè comunque la differenza tra il pagato e le offerte ( già abbastanza generose visto il costo del successore AW1600 ) è enorme ed in ogni caso meglio tenersela anche se praticamente non utilizzata che svenderla ...
Voi al posto mio cosa fareste ?!? ( so che è una bella domanda )
Grazie
Gli acquirenti mi hanno offerto 400 euri ma all'atto della vendita qualcuno mi ha sconsigliato di togliermi la DAW perchè comunque la differenza tra il pagato e le offerte ( già abbastanza generose visto il costo del successore AW1600 ) è enorme ed in ogni caso meglio tenersela anche se praticamente non utilizzata che svenderla ...
Voi al posto mio cosa fareste ?!? ( so che è una bella domanda )
Grazie
poi mi sono accorto che usandolo in bundle con pt è una figata, non solo perchè così ho 16 canali in più ma anche perchè usando l'aw per le voci e pt-m per il resto le tracce vocali escono meglio perchè sono "di un'altra pasta"