Yamaha AW16g da vendere

Vincenzo
Ciao a tutti, stavo dimensionando decisamente il mio spazio creativo ed avevo pensato di vendere la mia DAW AW16g per prendere una nuova scheda audio esterna M-AUDIO Fast Track Pro USB ed utilizzare esclusivamente il PC come multitraccia audio.
Gli acquirenti mi hanno offerto 400 euri ma all'atto della vendita qualcuno mi ha sconsigliato di togliermi la DAW perchè comunque la differenza tra il pagato e le offerte ( già abbastanza generose visto il costo del successore AW1600 ) è enorme ed in ogni caso meglio tenersela anche se praticamente non utilizzata che svenderla ...
Voi al posto mio cosa fareste ?!? ( so che è una bella domanda )
Grazie
Vu-Meter
a brevissimo tempo ( in un certo senso già ora ) quell' oggetto diventerà qualcosa che potrai usare solo se hai una borta che sbatte ... per cui ilmio consiglio è : vendilo subito .. 400 euro poi sono tantissimi per un oggetto del genere ..

è solo un consiglio , ovviamente non ha la pretesa di essere "legge" ..

ciao

Vu Cool
vitto
Io ti consiglio di venderlo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se hai disperato bisogno di liquidi per la scheda audio.

Io uso un aw 4416 sincronizzato ad un sistema pro tools M-powered e subito l'idea di vendere l'aw 4416 è stata forte ma ho desistito per una questione da affezionamento allo strumento di tante avventure Wink poi mi sono accorto che usandolo in bundle con pt è una figata, non solo perchè così ho 16 canali in più ma anche perchè usando l'aw per le voci e pt-m per il resto le tracce vocali escono meglio perchè sono "di un'altra pasta"

Tutto dipende da te...
Vincenzo
Grazie del consiglio ragazzi, ora più che mai ho le idee chiare.
Per quanto ti possa legare ad un oggetto, se non lo usi è un peccato tenere roba a fare polvere ... la vita è strana e magari tra qualche decina di anni una macchina così potrebbe diventare ricercata come un rhodes originale ... credo che lo venderò anche perchè il mio livello di "creatore di musica" non è poi così elaborato.
Grazie.