Phonic Firefly 808

Maxxi
Ragazzi ho appena visto questa nuova scheda Firewire...mi sembra che offra un pò troppo per il prezzo a cui è venduta.
Ho cercato un pò di informazioni su questa marca, ma in giro non mi sembra che queste schede siano molto diffuse...inoltre sui modelli precedenti mi sembra che il software a corredo non fosse proprio dei migliori (manca il mixer software...tanto per fare un esempio lolli ).
Sarei curioso di sapere un pò come sono.
alvin
ciao a tutti, vorrei riaprire questo thread che sembra nato morto visto il numero delle risposte...

è da un po' di tempo che sono alla ricerca di una scheda audio per registrare delle demo (2 chitarre, 2 voci, tastiera midi), ho visto la scheda in oggetto e ho cercato di saperne di più anche in altri forum ma non ho trovato nulla...

...l'ho vista su playback a 314€... mi sembra un prezzo molto conveniente per quello che offre...forse troppo conveniente e quindi di bassa qualità?

Maxxi, il manuale parla di un mixer software anche se sembra un po' spartano...

nessuno la possiede o l'ha provata oppure è in grado di darmi(ci) un parere tecnico?

grazie a tutti
Mau87
Ciao

Io ce l'ho....

Però l'ho comprata la settimana scorsa e quindi sono ancora in fase di test...
Sicuramente ti dico che il mixer software in realtà c'è ma ti devi scaricare i nuovi driver dal sito del produttore.
Come giustamente dici come mixer è molto spartano e almeno con il mio pc la finestra di windows fa uno strano effetto come se vedessi gli aggiornamenti della schermata o qualcosa di simile.
Ah inoltre non vedo i VU-meter dal mixer software ma visto che ci sono direttamente sulla scheda il problema non c'è.

Se hai qualche domanda chiedi pure...
Mau87
Se a qualcuno interessa...

Il problema con il software mixer si risolve istallando la versione precedente del software mixer... tanto le funzioni solo le stesse l'unica differenza è che quella funziona megalol

ciao