claudio cardia
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e spero di rimanerci per molto tempo e imparare tante cose.
Premetto che non ci capisco proprio niente di mixer ma ho un amico che mi darebbe una mano a imparare qualcosa.
Sto cercando un mixer senza grosse pretese ma di buona qualità da non spendere troppo, diciamo sulle 150 euro al massimo.
Mi serve per fare principalmente home recording, ma anche da usare in modeste situazioni live. Se ha i send return per gli effetti meglio ancora.
Finora ho adocchiato questi modelli:
- Soundcraft Spirit Folio 12/2
- Soundcraft Compact 10
- Mackie 1202
- Yamaha MG 12/4
Voi cosa mi consigliate? Come sono questi prodotti che ho elencato?
Se avete anche altri modelli da propormi meglio ancora, sono pronto a tutto, purchè possa rimanere in quel budget.
Grazie anticipatamente a tutti!
Premetto che non ci capisco proprio niente di mixer ma ho un amico che mi darebbe una mano a imparare qualcosa.
Sto cercando un mixer senza grosse pretese ma di buona qualità da non spendere troppo, diciamo sulle 150 euro al massimo.
Mi serve per fare principalmente home recording, ma anche da usare in modeste situazioni live. Se ha i send return per gli effetti meglio ancora.
Finora ho adocchiato questi modelli:
- Soundcraft Spirit Folio 12/2
- Soundcraft Compact 10
- Mackie 1202
- Yamaha MG 12/4
Voi cosa mi consigliate? Come sono questi prodotti che ho elencato?
Se avete anche altri modelli da propormi meglio ancora, sono pronto a tutto, purchè possa rimanere in quel budget.
Grazie anticipatamente a tutti!