Evorg56mm
Lo so certo sarebbe troppo bello anzi spettacolare se prende la traccia e se la suddivide da solo ma se creo come un altra traccia tirando fuori solo la cassa forse ho qualche speranza di dargli quella pacca che microfonandola (oltretutto con un sm57) non sono riuscito a estrapolare... il mio problema è la registrazione di una sola traccia non avendo la scheda con più di due entrate perciò ho una traccia unica dove devo lavorare di comp, comp multibanda ed eq se volgio un bel suono.
edopell
Cmq c'era un plugin che abbinava dei campioni a suoni percussivi di diverse frequenze selezionabili.
Cioè se sentiva suoni sotto i 100 hz mettiamo faceva suonare una cassa, da 100 a 2000 il rullo e sopra il charlie.
Non mi ricordo assolutamente il nome perchè era incasinato, sia il nome che il plug-in.
P.s: cmq secondo me il mio metodo può funzionare!
Evorg56mm
Potrei adottare un gate no?? cmq stasera ci provo,
Un altra cosa, ho digitato drumgog su google e mi sono uscite fuori delle foto che riprendevano un batterista che suonava su delle pentole microfonate, in modo che l'impulso audio di quelle si trasformasse in midi, spettacolare, se avevo una scheda audio a più entrate avevo gia sequestrato tutti gli arnesi della cucina.
è una condanna questa scheda, da vero ognorante nel campo: naturlamente non esistono centraline dove puoi attaccare i microfoni al posto dei trigger vero? (non so voi a me sembra una domanda assurda)
Innatepavel
ciao ragazzi... ho letto il thread e volevo chiedrvi una cosa:
qualcuno lo usa su Logic?? ho notato che su ableton avendo il plug in delay compensation qualsiasi opzione che aggiungo su drumagog che va ad aggiungere ltenza (stealth mode, autoalign ecc) nn pesa sulla latenza della traccia come è giusto che sia.... invece su logic (ch dovrebbe avere anche lui il pdc) va a pesare enormemente tanto che devo aggiungere delay alle altre traccie per nn far sembrare quella triggerata sempre in ritardo...
ho settato in logic la plug in delay compensation su ALL e low latency mode ma la mia cpu esplode!!
what should i do?