VENDO Waldorf Q Gold [Mi+Ita]

Universal
700 euro , 5 unità rack, gold... alimentatore + manuale.
Permuto con Virus TI + Cash da parte mia.... oppure Clavia Nord Lead + cash. o Sherman nuovo...
Accetto proposte anche se gli equilibri li ho decisi e non so quanta roba interessante potrei decidere di permutare..
Chi lo viene a prendere o sta in zona Milano regalo anche i cavi audio\midi che sono attacchi... + vari banchi.
Vendo perchè ho finalmente le chiavi dello studio nuovo e non rientra nei miei piani tenere il Waldorf Q, e anche se ho spazio da buttare cerco di ottimizzare gli spazi e far fare i mobili su misura con tutto quello che userò da qui a parecchi anni. Poca roba ma che uso sempre.
Preferisco liberare tutta una parte di rack e fare una terza postazione per la grafica.
la Funzionalità è 10!!!! 5 unità rack che uso di raro sono uno spreco.
Penso di aver spiegato tutto, se qualcuno ha domande chieda pure megalol

Ciao
Universal
690 con le spese assicurate metallica
Universal
UP megalol
Universal
IUP Wink
Universal
uppo metallica
Universal
680 con spese assicurate
Universal
uppo?...si dai, uppo Baby
Universal
abbasso e uppo! 650 + spese
Universal
scambio anche e uppo!
Universal
ciao a tutti... fantastico... sto per scendere di qualcosina... a nessuno interessa?
Universal
su su!!! Nessuno scambia o compra?
skyzoid
PM! boing
Universal
ricevuto, peccato non sia un rack ma una tastiera altrimenti avrem trovato un accordo
skyzoid
ho un po' di attrezzi da lavoro in cantina..sega circolare,fresa,smerigliatrice..tolgo la tastiera se vuoi..faccio un lavoro pulito.giuro. applauso lolli megalol Smoky

come ti ho detto se cambi idea..

buona continuazione!
Universal
sì, caso mai sento lorenzo (teetooo) che dice per l'acustica, ma meno tastiere per lo studio ci sono meglio è lolli lolli
Universal
UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP Pleased
Universal
UP
Universal
walli non ci credo.... oltre 1.000 visite, è un TOP topic lolli
Universal
up Frown
Universal
a nessuno interessa? permute o altro tipo di offerte?