Vox amPlug!

MetalSir
ciao ragazzi!
oggi ho visto questo.. che ve ne pare? non ho potuto provarlo.. ma.. mi senbra un idea fighissima..

voi lo avete provato? che mi sapete dire a riguardo? Happy

costsa tipo 35euri.. ed è davvero bello (da vedere).. me lo rgalerei per natale.. c'è anche l'in per mettere un aux!! metallica
Archverb
Simpatico! Può tornare anche utile.
Dall'unica immagine non capisco però se, data la forma, può essere "pluggato" in chitarre con presa jack stile strato.

Cool
MetalSir
quote:
Originally posted by Archverb
Simpatico! Può tornare anche utile.
Dall'unica immagine non capisco però se, data la forma, può essere "pluggato" in chitarre con presa jack stile strato.

Cool

sisi.. lo puoi fare.. Happy ha una forma affusolata dalla parte del jack.. e poi in ogni caso è abbastanza sottile il tutto.. Happy
diabolique
Ciao ragazzi,
qualcuno ha provato questo giocattolino? Mi interesserebbe sapere soprattutto se è possibile inserirlo alla fine di una catena di effetti (senza avere inconvenienti audio/elettronici)
Grazie!
Happy
F.Blues
Non dovrebbero esserci problemi. Da un po' è uscito un prodotto simile come finalità ma più completo e di coseguenza costoso della Waves.
diabolique
Caspita, questo integra anche gli effetti! Scusa se insisto, ma secondo te qualitativamente (prezzo a parte, mi interessa la "resa sonora" per quanto possibile) è meglio il Waves?
Grazie!
Archverb
Beh a questo punto arriva a 100 euro, così Fabio nella recensione ci mette pure il Pocket Pod megalol
F.Blues
quote:
Originally posted by diabolique
Caspita, questo integra anche gli effetti! Scusa se insisto, ma secondo te qualitativamente (prezzo a parte, mi interessa la "resa sonora" per quanto possibile) è meglio il Waves?
Grazie!

Su questo non posso aiutarti, sono due prodotti molto differenti, dovresti provarli entrambi. Si, come accennava Ermanno, tecnicamente il Waves è più pragonabile al pocket pod.
diabolique
Ok ragazzi, vedo di trovare qualche negozio nel torinese che li abbia tutti e 3 da far provare. Intanto grazie!
Ciao!