asylanten
con dei miei amici stiamo portando avanti un discorso che è più di amicizia che di musica, ma ci divertiamo a registrare canzoni nostre, il cantante ci ha lasciati e quindi cercavo chi nella rete può prestarci la sua voce, il link si riferisce al brano in questione, anche se ancora in work in progress, la voce ahimè è la mia fortemente pitchata data la mia cronica propensione alla stonatura, l'estensione del brano è di un'ottava da SI a SI
zorba il greco
ciao asy
ho scaricato ma è senza voce
asylanten
avete ragione ho uploadato il file sbagliato, ecco qui il link corretto
canto l'assurdo
lemon
puoi postare il testo?
una domanda ke non c'entra nulla ma la batteria è suonata realmente vero?
asylanten
si l'ho suonata io, ecco il link del testo
testo
Ps per quanto riguarda gli accordi c'è un errore di trascrittura tutti i La minori in realtà sono La maggiori
lemon
anke se non è assolutamente il mio genere però vorrei provare a cantarla...
la canzone è del 94? non è una cover vero? (ma la voce così non ti piace?)
P.S. anke la posizione del solo è sbagliata
asylanten
non è una cover, l'ho solo scritta 13 anni fa, la mia voce non mi piace assolutamente e poi è pitchata da far paura, il solo è provvisorio, in attesa che il chitarrista faccia di meglio
grazie ti sarò grato se ci tenti
Blackie Nine
Ho scaricato i brani ed ho provato a cantarli: purtroppo la linea melodica è troppo bassa per la mia voce e non rende ( e un'ottava + alta penso faccia troppo l'effetto coro).
Peccato mi sarebbe piaciuto cantare sto pezzo un po' de Andrè, un po' Nomadi, con un piglio irlandeseggiante...
In bocca al lupo!
asylanten
si in effetti cantata un ottava sopra non sarebbe il massimo, grazie comunque
lemon
| quote: |
Originally posted by Blackie Nine
Ho scaricato i brani ed ho provato a cantarli: purtroppo la linea melodica è troppo bassa per la mia voce e non rende ( e un'ottava + alta penso faccia troppo l'effetto coro).
Peccato mi sarebbe piaciuto cantare sto pezzo un po' de Andrè, un po' Nomadi, con un piglio irlandeseggiante...
In bocca al lupo!
|
idem troppo bassa
note x me irraggiungibili a mio avviso cmq è bella così
asylanten

dai allora un baritono che si butti, troppo artefatta per essere buona
salvok
io c'è la faccio.....
ma secondo me sbagli a farla cantare ad un'altro...
la tua voce è molto particolare e secondo me ci sta benissimo con questo genere un pò alla De andrè.
Dovresti alzare di volume la traccia della voce.
comp

limenti
asylanten
il problema è che si sente che è fortemente trattata con melodyne , attendo il tuo contributo con ansia e se non dovesse funzionare farò come amanda sandrelli in non ci resta che piangere, proverò proverò proverò quelle 200 o 300 volte con la mia voce
er pessimo
Se trovo il tempo la finisco! è un buon esercizio...
qua
asylanten

molto branduardi stile, bella voce
soloswing
so che non c'entra.. ma...
con cosa hai fatto gli archi?..
sto ascoltando il brano. è nelle mie corde effettivamente.. non capisco però benissimo la linea vocale. e concordo con te: tenerla così non va molto bene.. si sente che è trattata parecchio e non trovo questo artefatto (carino a volte) in linea con il brano in questione.
me la riascolto per bene domani e ti dico se ci metto la voce (a meno che non ci sia già qualcuno, ovviamente)