asylanten
gli archi sono fatti con la east west silver orchestra, fai pure la parte vocale, si è offerto anche salvok, ma se a lui non spiace poi sceglierò la parte che più mi piace,
PS se vuoi posso darti uno spartito di massima per la linea vocale
soloswing
| quote: |
Originally posted by asylanten
gli archi sono fatti con la east west silver orchestra |
mi sembra funzioni egregiamente!..
Originally posted by asylantenfai pure la parte vocale, si è offerto anche salvok, ma se a lui non spiace poi sceglierò la parte che più mi piace,
PS se vuoi posso darti uno spartito di massima per la linea vocale |
in 'sto periodo ho davvero poco tempo, ma vedo se riesco comunque a fare qualcosa. per lo spartito.. come vuoi: se è già pronto ok, altrimenti no problem!!!!
ah... lavori con protools, no?
asylanten
non ce l'ho pronto, ma appena risolvo qualche grattacapo con il presente computer, che non è quello che uso per fare musica lo scrivo, non ci vuole molto
Certo cvhe uso protools, dovresti saperlo
soloswing
Originally posted by asylantenCerto cvhe uso protools, dovresti saperlo
|
oh yeah!!!!!!.... si, lo so..
ho chiesto giusto per scrupolo..
FenirGreen
Adesso sono al lavoro (

) appena torno a casa la scarico.
asylanten
ho allegato il file zippato dello spartito molto indicativo della parte vocale
soloswing
mitticco.......
la prima sera che ho libera per fare le voci è martedì, se per te non è troppo tardi....fino ad allora e dopo allora sono a tappo....
asylanten
vai tranquillo e....... grazie
classic
per asylanten
La musica è interessante e cantata da er pessimo è veramente bella.
Solo non mi convicono quelle battute da 5/4 dove ripete "mi accoglie": già quella parte è un po monotona (potrestri provare a sostituire gli accordi con FA DO RE LA nella 2a ripetizione se non fosse che poi si ripete il LA) ma poi quelle battute dispari rompono il tempo.
Per spiegarti meglio cosa intendo ti ho spedito una email con il 5° quarto tagliato (già che c'ero ci ho anche suonato sopra).
Ciao, Ambrogio
asylanten
originariamente non c'era la pausa, l'abbiamo aggiunta dopo, però riascoltandola senza la monotonia del passaggio è aumentata, ho provato con la chitarra e voce e il passaggio di accordi che mi hai consigliato non mi convince appieno, fa cambiare molto l'atmosfera, farò un poì' di esperimenti, mi piace molto il piano suonato qua e la e pure il finale, non è che mi daresti le singole tracce?
nel finale è previsto un duo di chitarre acustiche, che però ancora non abbiamo registrato, la tua idea mi piace parecchio
juliandoe
ciao tiho fatto una mia versione ma come faccio a caricarla (scusate l'ignoranza)
asylanten
ti do la password per 4shared via pm
juliandoe
canto l'assurdo
ecco fatto.
è una track stereo da una parte solo la voce così puoi isolarla e missarla come più ti piace (se ti piace)
ciao.
classic
Certo, ti mando sia il file midi che l'MP3 a 320 della sola parte di piano.
Magari provo ancora a dare un'occhiata a quel passaggio.
Tu dici ti sembra meglio con 5/4? ti manderò una versione con il 4° in più 1 volta sola dopo le prime due ripetizioni (anzichè dopo la 1° e la 3° come adesso)
Ciao.
asylanten
@ classic se vuoi posso anche uploadare le tracce singole se ti piace sbizzarrirti
@ julianodoe, la tua parte non mi soddisfa al 100%, ma mi pare buona, se mi faresti un upload della traccia wave sul mio spazio di 4shared te ne sarei grato
soloswing
ciao mitticco.... domani, se va tutto bene, ti faccio la voce.
visto che siamo entrambi protoolers vuoi mica uploadarmi la sessione?..così la cosa si fa + agevole forse, no?
asylanten
certo, ti faccio l'upload, vuoi anche le singole tracce?
juliandoe
dimmi che c'è che non ti piace perchè la devo riregistrare (non ho più la vecchia wave.)
ma ci metto un attimo.
asylanten
nel bridge ci vorrebbe un po' più di incisività. tu la canti un po' sottovoce, il testo è il delirio di un matto, lo sentirei un po' più forzato, sul primo mi accoglie la nota è un po' incerta, come d'altronde la prima strofa che ha un inizio un po' incerto, grazie mille per la partecipazione di tutti
soloswing
Originally posted by asylanten
certo, ti faccio l'upload, vuoi anche le singole tracce? |
ma si... se riesci ad uploadare tutta sessione completa (con tutte le tracks) secondo me è + veloce poi anche per te dopo....