Pezzo Rock mio intitolato Celeste Down

pirry@f
Ciao a tutti amici volevo chiedervi un pare su un brano mio che potete trovare qui Secondo voi le chitarre vanno bene? ho provato a farle più "grosse " ma si prendeva a cazzotti con la voce ...secondo voi questo connubbio adesso com'è??? Naturalmente grazie a tutti anticipatamente
Cool Cool Cool Cool
pirry@f
Sempre su http://www.myspace.com/thealvise ho inserito il mixing della canzone "celeste down chit phasetone".
Praticamente mi son ricordato di un 3d dove si parlava di questo meraviglioso plug-in. L' ho utilizzato come un EQ sottrattivo per avere una chitarra più corposa e ,nel frattempo,consevare la nitidità della voce.
Voi che ne dite??Com'è il mixing? Secondo voi dovrei modificare qualcosa o così va bene??? Aspetto ansimante delle vostre risposte e sempre grazie!

Cool Cool
teatrodelsogno
Originale il pezzo...
Il testo mi sembra poco filare però..
come mix per un mix casalingo molto buono...
se vuoi ascolta anche il mio demo... su questo stesso work in porgress lo trovi...
si chiama il nostro destino.. ;-)

ah ti ho appena fatto la richiesta di amicizia...

PS
ora che sta andando avanti.... hai una voce abb intonata... ma farei cantare il pezzo a voci più profonde...
mmm tipo la mia se sentirai...

ciao! fammi sapere!!!
pirry@f
innanzitutto grazie...la tua demo la sto già scaricando.
Sono mie la melodia e l'arrangiamento , dove tutto tranne chitarra e voce è suonato da VST, il testo e la voce sono del mio amico "Ciccio" (Suoniamo insieme da circa 15 anni).
Però perchè nn fare qualcasa insieme???
Per via PC si può fare....ma adesso vado ad ascoltare!!!

Cool Cool Cool

PS
Ti ho "ADD" ci sentiamo al più presto
musicman1980
Il mix degli strumenti sembra ok..suona!!
molto bello anche il pezzo..
Non mi convince per niente la voce, ci vorrebbe un'altra interpretazione, più intonazione (in molti punti calante e crescente) e forse nel mix esce troppo, non si miscelano a dovere musica in generale e voce..
Ma per quest'ultima aspetta consigli dei più esperti..
pirry@f
quote:
Originally posted by musicman1980
Il mix degli strumenti sembra ok..suona!!
molto bello anche il pezzo..
Non mi convince per niente la voce, ci vorrebbe un'altra interpretazione, più intonazione (in molti punti calante e crescente) e forse nel mix esce troppo, non si miscelano a dovere musica in generale e voce..
Ma per quest'ultima aspetta consigli dei più esperti..

Ok grazie 1000!!!!

Cool Cool Cool