alchemicus
avete consigli su dove trovare campioni di cori femminili? magari delle ahhhhh da usare in un ritornello di un pezzo...non ho sottomano belle pulzelle da far cantare!!! grazie mitico forum!!!
era solo perchè mi ha fatto sorridere il modo in cui hai messo le mani avanti sicuro di una magnata da parte dei mod!!! IHIIHIHIHI
| quote: |
| Originally posted by Skizzofreniko Questo ultimo post è da BANNAGGIO... Vergogna non si scarica la roba piratata... SCHERZO!!! Ti prendo in giro
era solo perchè mi ha fatto sorridere il modo in cui hai messo le mani avanti sicuro di una magnata da parte dei mod!!! IHIIHIHIHICHE BURLAAAAAAA
|
| Originally posted by MetalSir se usi reason puoi scaricarli con il mulo.. te lo dico perchè sono librerie fatte con il refill e condivise con gli utenti gratis.. NON sono piratate..
ripeto.. NON sono piratate..
ne avrò una decina di GB solo di voci ed orchestre varie.. tutte free e condivise con il web..
anche io ho condiviso alcuni campioni di chitarra della mia esp..
|

| Originally posted by alchemicus avete consigli su dove trovare campioni di cori femminili? magari delle ahhhhh da usare in un ritornello di un pezzo...non ho sottomano belle pulzelle da far cantare!!! grazie mitico forum!!!
|
| Originally posted by Morpheus ho ho dei cori e delle frasi femminili xò sexy.Se vuoi te li spedisco tramite mail. Domanda:ma i kit refill nn si possono trasformarli in sample normali letti da qualsiasi campionatore sw tipo kontakt? ciao |
| quote: | ||
Originally posted by whitenoise
No , l refill possono essere letti solamente da reason , se li vuoi esportare come wav devi scrivere una nota e fare il bounce. <ps: quando hai tempo li manderesti anche a me '? Ti ringrazio moltissimo
|