cori femminili ahhhhhh

alchemicus
avete consigli su dove trovare campioni di cori femminili? magari delle ahhhhh da usare in un ritornello di un pezzo...non ho sottomano belle pulzelle da far cantare!!! grazie mitico forum!!! Hey Hey Hey Hey
TONIGHT
...già tentato con i soliti findsound.com e sounddogs.com?
alchemicus
diciamo che mi servirebbero a qualità un po più alta!!!

aspita la best service ha belle librerie ma molto classiche sentite le voci bianche (giovani) micidiali!!!
MetalSir
se usi reason puoi scaricarli con il mulo..

te lo dico perchè sono librerie fatte con il refill e condivise con gli utenti gratis.. NON sono piratate.. Happy

ripeto.. NON sono piratate.. Happy

ne avrò una decina di GB solo di voci ed orchestre varie.. tutte free e condivise con il web.. Happy
anche io ho condiviso alcuni campioni di chitarra della mia esp.. Happy
Skizzofreniko
Questo ultimo post è da BANNAGGIO... Vergogna non si scarica la roba piratata...

SCHERZO!!! Ti prendo in giro lolli era solo perchè mi ha fatto sorridere il modo in cui hai messo le mani avanti sicuro di una magnata da parte dei mod!!! IHIIHIHIHI

CHE BURLAAAAAAA lolli
MetalSir
quote:
Originally posted by Skizzofreniko
Questo ultimo post è da BANNAGGIO... Vergogna non si scarica la roba piratata...

SCHERZO!!! Ti prendo in giro lolli era solo perchè mi ha fatto sorridere il modo in cui hai messo le mani avanti sicuro di una magnata da parte dei mod!!! IHIIHIHIHI

CHE BURLAAAAAAA lolli

ahah.. si perchè ovviamente non posso burlarmi e consigliare di scaricare roba pirata.. però.. caspita.. se c'è una cosa ONESTA che puoi scaricare dal mulo sono proprio i kit refill di reason.. ce ne sono davvero a tonnelate di GB.. ne avrò 4 o 5 dvd pieni zeppi.. tutti FREE e non piratati.. ce nesono parecchi messi in rete anche da me.. Happy

adesso farò delle intere librerie di suoni strani fatti con il violino (colpetti sulla cassa armonica, "strilli", pizzichii, sfrigolare di dita, archetti che sbattono..) tutte prese della registrazioni fatte finora di musica contemporanea per ensamble.. c'è da perdersi!! Happy
Dream Theater
quote:
Originally posted by MetalSir

te lo dico perchè sono librerie fatte con il refill e condivise con gli utenti gratis.. NON sono piratate.. Happy

ne avrò una decina di GB solo di voci ed orchestre varie.. tutte free e condivise con il web.. Happy

Azzz devo dire...però c'è un
MetalSir
quote:
Originally posted by Dream Theater
quote:
Originally posted by MetalSir

Azzz devo dire...però c'è un

pardon.. ho letto il regolamento.. ma dove ho sbagliato? sono utenti che condividono risorse create da loro.. Happy
è come scarcare un sw freeware o una qualsiasi risorsa libera.. Happy

no, davvero.. cosa non va? Happy
Morpheus
quote:
Originally posted by alchemicus
avete consigli su dove trovare campioni di cori femminili? magari delle ahhhhh da usare in un ritornello di un pezzo...non ho sottomano belle pulzelle da far cantare!!! grazie mitico forum!!! Hey Hey Hey Hey

Io ho dei cori e delle frasi femminili xò sexy.Se vuoi te li spedisco tramite mail.

Domanda:ma i kit refill nn si possono trasformarli in sample normali letti da qualsiasi campionatore sw tipo kontakt?

ciao
Tiramarth
Tra i virtual instruments so che Eastwest quantum leap Colossus ha qualcosa, mentre per veri e prori cori (ma credo siano molto personalizzabili) c'è Symphonic Choirs sempre della Eastwest.
alchemicus
mmm no purtroppo sono troppo classici mi servono per un brano pop......
reason non ce l'ho, ho l'1 da qualche parte ma non va col rewire mi sa....se vi chiedo gentilmente d campionarmi delle frasi in wav 48 24 stereo a 106 bpm in LA m ? da 4/4 bastano!
whitenoise
quote:
Originally posted by Morpheus
ho ho dei cori e delle frasi femminili xò sexy.Se vuoi te li spedisco tramite mail.

Domanda:ma i kit refill nn si possono trasformarli in sample normali letti da qualsiasi campionatore sw tipo kontakt?
ciao

No , l refill possono essere letti solamente da reason , se li vuoi esportare come wav devi scrivere una
nota e fare il bounce.

<ps: quando hai tempo li manderesti anche a me '?
Ti ringrazio moltissimo
Cool
krenzo2
alchemicus
non riesco a registrarmi
Morpheus
quote:
Originally posted by whitenoise
quote:
Originally posted by Morpheus
ho ho dei cori e delle frasi femminili xò sexy.Se vuoi te li spedisco tramite mail.

ciao

No , l refill possono essere letti solamente da reason , se li vuoi esportare come wav devi scrivere una
nota e fare il bounce.

<ps: quando hai tempo li manderesti anche a me '?
Ti ringrazio moltissimo
Cool

Scusa ma sono mancato un pò dal forum,cmq te li mando senza problemi.

ciao